Home Calcio La Vigor Lamezia annuncia l’accordo con Voltasio

La Vigor Lamezia annuncia l’accordo con Voltasio

3 min. di lettura
0
0

È inarrestabile, come d’altronde annunciato dal Presidente Saladini, il mercato della Vigor Lamezia, sarà un Agosto molto caldo.

Dopo le precedenti comunicazioni la Vigor Lamezia annuncia l’accordo con Pietro Voltasio, centrocampista classe 1996.
Il giocatore calabrese originario di Belvedere Marittimo (CS), è cresciuto nel settore giovanile della Vigor Lamezia, e tra serie D e serie C, ha militato nelle compagini di Vigor Lamezia, Taranto, Campobasso, Roccella, Ansio e Levico Terme.
“Giocatore ideale che si va ad inserire nel progetto Vigor Lamezia – dichiara il DS Giannarelli- trovo suggestivo riportare in questo territorio ragazzi cresciuti qui calcisticamente e che hanno giocato e lottato per questi colori. Mi piace ricordare un suo precedente storico, quando indossava proprio la maglia della Vigor Lamezia e fu protagonista del derby contro il Catanzaro facendo esplodere il D’Ippolito con un goal salvezza sul finire della gara……Che sia di buon auspicio”.
“Ho declinato altre proposte, senza alcun ripensamento – dichiara Voltasio – pur di tornare alla Vigor Lamezia, soprattutto perché si tratta di un progetto finalmente motivante ed a lungo termine. Ringrazio il DS Giannarelli e Mister Morgia per la fiducia che ripagherò con estremo impegno.

Ufficio stampa
Vigor Lamezia

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

La LND Calabria incontra anche le società di Prima Categoria

Si è svolto l’incontro in web conference anche con le società di Prima Categoria all…