Home Calcio L’avventura del Città di Lamezia Terme riparte dalla Prima Categoria

L’avventura del Città di Lamezia Terme riparte dalla Prima Categoria

4 min. di lettura
0
0

Il Direttore Sportivo Francesco Fortuna è già da tempo al lavoro per allestire una rosa che possa garantire un campionato tranquillo e la valorizzazione di giovani del comprensorio lametino insieme ad elementi d categoria. La prima mossa è stata la riconferma dello staff tecnico con il Mister Giuseppe Neri ed il preparatore atletico Antonio Caruso.

Tra i giocatori riconfermati i validissimi Pasqualino Varrà, Tarik Ed Darraj, Nasabata Ehloma ed Alessandro Gualtieri nuovamente in prestito dalla NSD Promosport.
Si registrano anche i primi arrivi: il forte e quotato centrocampista Armando Baroni (classe 1994) lo scorso anno nelle fila dell’Atletico Maida, il centrocampista Matteo Gigliotti (classe 1993) lo scorso anno nelle fila del Campora, i difensori Andrea Morelli, Marco Valente e Simone Toscano, il primo ex Vigor Lamezia ed il duo vibonese ex San Calogero assieme a Stefano Lagani ed Ivan La Gamba entrambi ex Nuova Calimera, i portieri Under Yallow Ibrahima ex Real Pizzo e Sacco Piero (classe 2000), dalla Vigor Lamezia sono arrivati anche il centrocampista classe 1998 Daniele Mano e l’esperto attaccante Giuseppe Scarpino classe 1991, oltre a Scarpino e Ehloma al parco attaccanti si aggiungono
Fabio Maluccio classe 1994 ex Capo Vaticano e San fili e Marco Talarico classe 1988 ex Acconia. Tutti hanno accolto con entusiasmo la nuova avventura calcistica. Molto soddisfatto il DS Fortuna visto che è riuscito ad accaparrarsi le prestazioni di ottimi elementi di categoria ambitissimi da altre società anche di serie superiori.
Oltre le riconferme di Mister Neri ed il preparatore Caruso novità anche nello staff tecnico con la nomina di Michele Sestito a preparatore portieri, altra figura di spessore a disposizione di mister Neri.

Varrà Pasqualino
Andrea Morelli

Uff. stampa
Città di Lamezia Terme

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Serie D, gli highlights delle gare delle squadre calabresi

In attesa di definire la classifica con i recuperi delle prossime settimane, la Cittanoves…