Home Calcio a 5 Letterio De Domenico nuovo DS della Magic Crati Futsal

Letterio De Domenico nuovo DS della Magic Crati Futsal

3 min. di lettura
0
0

E’ Letterio De Domenico il nuovo Direttore Sportivo della Magic Crati Futsal. Al termine di una riunione lampo dell’esecutivo Magic tra il Presidente della Società bianco/celeste Francesco Reda, il Vice Presidente Giampiero Casciaro ed il Direttore Generale Paolo Barbarossa la scelta del nuovo Direttore Sportivo è andata nella direzione di una figura rappresentativa del Futsal Calabrese e Nazionale: Letterio De Domenico che dunque, dopo il divorzio dal Futsal Polistena società che sotto la sua abile regia in soli cinque anni ha raggiunto la serie A2 partendo dai campionati regionali e la brevissima permanenza a Catanzaro, sposa il progetto Magic del Patron Reda. Il Presidente della Magic al termine dell’incontro ha rilasciato la seguente dichiarazione: ”De Domenico è un profondo conoscitore del movimento e delle dinamiche del futsal in Italia.
Il rapporto di collaborazione sancito va ben oltre il ruolo affidatogli perché l’intento è quello di dare attraverso la convergenza anche della sua provata esperienza un forte impulso al progetto sportivo che la nostra società porta avanti dal 2013 e che fin’ora è stato sempre vincente. Nel dare a lui, a nome dell’intero STAFF societario, il benvenuto nella famiglia Magic lo invito sin d’ora a scendere fattivamente in campo nel completamento della rosa giocatori”.
Dal canto suo De Domenico ha detto: “Sono entusiasta di entrare a far parte del progetto promosso dal presidente ed amico Francesco Reda. Un progetto che ha ancora ampissimi margini di crescita sul quale intendo insieme al Presidente ed al DG Barbarossa mettermi al lavoro da subito a che il gruppo intero diventi protagonista anche nell’imminente stagione sportiva di A2”. Ed è proprio dal mercato estivo che nelle prossime ore potrebbero essere annunciati gli ingaggi di altri due pezzi da 90 con molta probabilità un pivot ed un centrale difensivo.

Magic Crati Futsal
Ufficio Stampa

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

L’esperienza di Vigna per il reparto offensivo dell’Atletico Rogliano

ALESSANDRO VIGNA È UFFICIALMENTE UN NUOVO GIOCATORE DELL’ ATLETICO ROGLIANO 2018! Co…