Home Calcio a 5 L’italo-brasiliano Bertoli a difesa della porta della Magic Crati

L’italo-brasiliano Bertoli a difesa della porta della Magic Crati

4 min. di lettura
0
0

Inizia dal portiere la costruzione del roster della Magic Crati Futsal Bisignano. Sarà l’italo-brasiliano Gustavo Bertoli classe 1990, a difendere la porta della squadra allenata da Mister Rinaldi.

L’ingaggio del forte estremo difensore è stato portato a termine dal presidente, Francesco Reda, grazie alla fattiva collaborazione di Stefano Facchini (worldwidefutsalproject). Bertoli in passato ha vestito le maglie di Venezia e Terni con convocazioni nella nazionale Under 21 azzurra.
Il ritorno in Sud America per alcune stagioni ha caratterizzato la carriera del neo-biancoceleste prima di tornare in Italia vestendo la maglia dell’Orsa Aliano (Orsa Viggiano) in serie B e lo scorso anno in A2 con il Sammichele.
“Ringrazio mister Rinaldi ed il presidente Reda – ha dichiarato Bertoli – per la fiducia accordatami e l’opportunità datami a poter essere tra gli atleti che il prossimo anno difenderanno i colori sociali della Magic Crati.
So di approdare – ha continuato Bertoli – in una società con progetti ambiziosi e tutto ciò oltre a lusingarmi nel contempo mi carica di importanti responsabilità e spero sinceramente di poter contribuire con tutto me stesso al raggiungimento di questi obiettivi”.
Il presidente Reda, intanto, proiettato sul mercato per la costruzione della squadra è già vicino alla conclusione di altri importanti ingaggi che riguardano giocatori di categoria superiore che potrebbero essere già annunciati nei prossimi giorni.

Magic Crati Futsal
Ufficio Stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Promosport, dalle voci di corridoio ai fatti: sta nascendo una corazzata

Dopo le conferme dei giorni scorsi dei difensori PORPORA e MORABITO, nonché dei centrocamp…