Home Calcio a 5 Luca Bergamini è il nuovo Presidente della Divisione C5

Luca Bergamini è il nuovo Presidente della Divisione C5

3 min. di lettura
0
0

Luca Bergamini è il nuovo presidente della Divisione Calcio a cinque. Durante l’Assemblea Elettiva Ordinaria, che si è svolta al Padiglione 9 della Nuova Fiera di Roma, il candidato della lista Hi5 ha sconfitto Antonio Dario della lista We For Futsal.

Su 207 società aventi diritto, hanno avuto diritto in 195, di cui 100 in presenza e 95 deleghe: 117 voti sono andati a Luca Bergamini, 76 a Antonio Dario con una scheda nulla. L’Assemblea era iniziata con la relazione del Vice Commissario Straordinario Gianfranco Tosoni e proseguita con i discorsi elettorali di Luca Bergamini e Antonio Dario.
Come Revisori dei Conti sono stati eletti: Francesco Giordano (Presidente), Massimiliano Scarcia e  Francesco Catenacci (membri), Marco Luchetti e Francesco Pannacci (supplenti)
Come Delegati Assembleari sono stati eletti: Jonatha Falco e Francesco Novello, come supplenti Andrea Candeloro e Nicolò Caruso
Come Consiglieri sono risultati eletti: Alfredo Zaccardi, Andrea Farabini, Umberto Ferrini, Leonardo Todaro, Stefano Castiglia, Antonio Scocca, Donato Giovanni Allegrini, Stefano Salviati
La Divisione Calcio a 5 ha, inoltre, deciso di sostenere Cosimo Sibilia alla presidenza della Lega Nazionale Dilettanti e Ettore Pellizzari come Vice Presidente vicario della LND.
Designato Consigliere Federale Nazionale della LND Luca Bergamini.
Designati Componenti del Collegio dei Revisori dei Conti della LND: Felicio De Luca, Luca Pecile, Andre Pedetta.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Serie D, 12° turno: San Luca ko nello scontro al vertice

Disputata la dodicesima giornata del campionato di serie D. L’unica calabrese in cam…