Home Calcio a 5 Magic Crati ancora più super: il botto di mercato è Alcides Pereira

Magic Crati ancora più super: il botto di mercato è Alcides Pereira

4 min. di lettura
0
0

Un ulteriore colpo di mercato è arrivato e fa davvero rumore. Il “patron” Reda sotto consiglio di mister Rinaldi sferra un acquisto da 90, un fuoriclasse che non ha davvero bisogno di troppe presentazioni.

Ritorna in Calabria nientemeno che un campione del mondo di club: è Alcides Pereira, pivot brasiliano dal fisico possente, con il suo metro e novanta di altezza e la sua classe sopraffina, che nei suoi trascorsi in Italia ha calcato a suon di gol parquet di serie A. Kaos, Augusta, Perugia, Lazio, Bisceglie Corigliano e Catanzaro le sue maggiori tappe di una carriera fantastica.
Il campione brasiliano ha scelto ancora una volta la Calabria, attratto dal progetto Magic e dalla volontà di essere allenato da mister Rinaldi.
Nelle sue ultime stagioni ha giocato in Brasile precisamente a Toledo nella massima serie, campionato Paranaense, stagioni condite da ottime prestazioni e molte reti, invece a novembre è sbarcato a Malta per disputare con la maglia del Luxol il main round di Champions League.
”Sono davvero felice di aver raggiunto l’accordo con la Magic Crati” – ha dichiarato Pereira – voglio contribuire con la mia esperienza e i miei gol al raggiungimento degli obiettivi che la società si è prefissato, non vedo l’ora di iniziare.
Non ho esitato un attimo ad accettare il progetto del presidente Reda, ringrazio anche il presidente onorario Casciaro e mister Rinaldi che mi ha voluto fortemente, e concludo che sarà il campo a dare l’ultima parola.
Intanto i presidenti Reda e Casciaro entusiasti per la trattativa raggiunta e per la professionalità mostrata dal ragazzo, annunciano che nelle prossime settimane saranno svelati gli altri nomi che andranno a impreziosire e completare ancor di più il roster bianco-celeste per la prossima stagione.

Magic Crati futsal
Ufficio stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

La LND Calabria incontra anche le società di Prima Categoria

Si è svolto l’incontro in web conference anche con le società di Prima Categoria all…