Home Calcio a 5 Magic Crati, Felipe Manzalli alla corte di Rinaldi

Magic Crati, Felipe Manzalli alla corte di Rinaldi

4 min. di lettura
0
0

La squadra di mister Rinaldi inizia a prendere forma.
Ecco svelato l’ennesimo colpo di mercato, arriva dall’Atletico Cassano Felipe Manzalli classe 85, laterale mancino Italo brasiliano, nativo di Belo Horizonte, giocatore molto duttile, veloce, bravo nell’uno contro uno che sa ben interpretare le varie fasi di gioco nel corso della gara. Felipe ha vestito nelle ultime tre stagioni la maglia dell’Atletico Cassano sempre in A2, precedentemente ha giocato ad Arzignano, Marcianise, Belluno, dopo aver esordito nella massima serie col il Napoli sua prima società in Italia.

Queste le prime parole del neo giocatore bianco celeste: ”Sono molto contento di aver scelto la Magic Crati del presidente Reda, società seria ed ambiziosa. L’obiettivo principale è quello di fare un campionato di vertice e magari riuscire nel sogno di raggiungere la massima serie, ringrazio la società per l’interesse mostrato e la mia agenzia di intermediazione “B5” per aver favorito il buon esito dell’operazione. Cercherò con tutte le mie forze di fare una buona stagione e non vedo l’ora di cominciare il lavoro con il mister e i nuovi compagni d’avventura”.

Sul fronte societario c’è molto entusiasmo per l’ennesimo colpo di mercato messo a segno, ma allo stesso modo si deve guardare avanti non perdendo di mira gli obiettivi prefissati per completare nel più breve tempo possibile il “roster” che ha chiesto il coach Rinaldi. Ancora manca qualche pedina importante e fondamentale. Chissà se verrà ufficializzata nei prossimi giorni!!! Restare sintonizzati

Magic Crati Futsal 
Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Stilese scatenata, Minici il primo colpo “eccellente”

Il Ds Maiolo mette a segno il primo colpo della “Storica” Eccellenza, aggiudic…