Home Calcio a 5 Magic Crati Futsal, ingaggiato il brasiliano Alex Lima

Magic Crati Futsal, ingaggiato il brasiliano Alex Lima

2 min. di lettura
0
0

Come annunciato il Presidente Reda ed il DS Pascuzzi si sono tuffati nel futsal-mercato ed in sole 24 ore hanno piazzato due importanti colpi: la riconferma di Quinellato e l’ingaggio del brasiliano Alex Lima Gomes. Per il brasiliano classe 1990, laterale offensivo mancino si tratta della sua prima stagione in Italia, il giocatore segnalato da referenti della Magic in Brasile giungerà in Italia a breve al fine di accelerare al massimo le operazioni di transfert e tesseramento.
“Alex è un giocatore – Ha dichiarato patron Reda – che ci è stato fortemente segnalato dal nostro referente d’oltre oceano. Nelle ultime stagioni ha giocato: 2017/2018 – Al Hamriyah (Emirados Árabes Unidos), Final de 2018 – Fib Bauru Sp, 2018/2019 Prima parte Naft Al Wasat (Iraque) Finale di stagione Mariopolis Campionato Paranaense – Brasile”.
Particolarmente soddisfatto per la ripresa del mercato il Vice Presidente Casciaro Gianpiero che ha detto “stiamo lavorando bene e già nelle prossime ore potremmo annunciare due importanti ingaggi di categoria.”
Dal canto loro, il Direttore Generale Paolo Barbarossa ed il Responsabile dell’area Marketing Pierpaolo Tarasio stanno definendo gli accordi con i Main Sponsors.

Magic Crati Futsal
Ufficio Stampa

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Vigor 1919, Grandinetti e Sacco proseguono l’avventura in biancoverde

Continueranno ad indossare la maglia biancoverde l’attaccante Giuseppe Grandinetti ed il c…