Home Calcio a 5 Magic Crati, Moraes completa la lista dei partenti

Magic Crati, Moraes completa la lista dei partenti

4 min. di lettura
0
0

Con la partenza di Leo Moraes, programmata per martedì, si completerà il rientro nei propri Stati e Città dei giocatori della Magic Crati Futsal, squadra militante nel Campionato nazionale di Serie A2.

Le crescenti preoccupazioni derivanti dalla diffusione del Coronavirus e la lontananza dalle loro famiglie, ha messo tutti in apprensione, hanno indotto la società calabrese a rendere liberi i propri atleti e mettersi da subito a disposizione di questi ultimi nella ricerca di voli per il Brasile, la Spagna ed alcune località italiane.
Lima, Thiago, Tadeu, Pasculli, Mura, Lorenzoni hanno già raggiunto le proprie sedi, mentre Leo Moraes e sua moglie partiranno martedi per il Brasile.
Il Presidente Reda con il vice presidente Casciaro intendono attraverso questa nota ringraziare tutti gli atleti augurando agli stessi un futuro sereno e ricco di soddisfazioni sportive.
Dal canto loro i giocatori con post pubblici sui social hanno manifestato tutto il loro apprezzamento per la disponibilità mostrata dalla società in questa particolare circostanza e nel corso dell’intera stagione.
“È un momento delicato anche per il movimento del futsal italiano – ha dichiarato Reda – ed uscirne sarà sicuramente difficoltoso ed impegnativo.
Oggi – ha detto ancora Reda – è tempo di pensare alla salute ed a far ripartire l’economia poi penseremo anche a questa nostra grande passione valutando quale potrà essere la nostra presenza ed il nostro impegno per il futuro”.

Magic Crati Futsal
Ufficio Stampa

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Catona, una famiglia vincente: Fortugno guiderà la squadra in prima categoria

Parte nel 2013 l’avventura di un gruppo di uomini che vogliono contribuire a scriver…