Home Calcio a 5 Magic Crati, si rimescola l’organigramma: Casciaro pres. onorario, new entry Cupolillo

Magic Crati, si rimescola l’organigramma: Casciaro pres. onorario, new entry Cupolillo

5 min. di lettura
0
0

Dopo il recente annuncio di mister Nino Rinaldi alla guida tecnica della compagine bianco/celeste nel prossimo campionato di A2, il patron della Magic Crati Futsal Bisignano, Francesco Reda, definisce tutti i ruoli del proprio staff organizzativo e tra piccoli spostamenti e new-entry riconferma in toto il gruppo vincente di questi ultimi anni.

In primis a coronamento di un costante impegno e di una presenza dirompente ed essenziale all’interno del gruppo assegna la presidenza onoraria a Casciaro Gianpiero, noto imprenditore bruzio che lascia così l’incarico di vice presidente a Paolo Reda altrettanto noto imprenditore cosentino.
Diretto interlocutore e coordinatorre dello staff, nell’incarico di direttore generale, resta il veterano Paolo Barbarossa che con questa stagione registra 44 anni di calcio a cinque che si avvarrà nelle vesti di segretario e responsabile nei rapporti con gli enti federali di Luigi Guido.
Prima di passare agli altri incarichi riconfermati in toto, una nota per la new-entry Cupolillo Mauro che rivestirà il ruolo di responsabile della prima squadra.
Nell’ordine ecco tutti gli altri uomini del Presidente:
Responsabile promozione ed immagine: Mafalda D’Agni; direttore sportivo: Marco Bruno; tesoriere: Kekko Bruno; team manager: Mario Porcaro; responsabile settore giovanile: Valentino Puterio; addetto stampa e fotografia: Concetta Polverazzi; responsabile logistica area tecnica: Slvatore D’Agni; assistente logistica area tecnica: Carmine Gargano; responsabile abbonamenti e biglietteria; Francesco Scarlato; responsabile organizzazione gare: Ritacco Cesare.
Il presidente Reda, nei prossimi giorni procederà anche all’ingaggio dell’allenatore della squadra Under 19 ed Under 17, per le quali apparirebbe scontata la riconferma di mister Vincenzo Pellegrino; mentre per la scuola calcio è riconfermata la collaborazione con la ASD Castrolibero ed i responsabili Marco Falace e Marco Soliberto.
Resteranno, infine, da definire su indicazione di mister Rinaldi gli altri ruoli professionali dell’Area Tecnica.
Il vulcanico presidente Reda, con l’irrinunciabile cellulare in mano è immerso nel mercato al fine di ricostruire la squadra per la prossima stagione sportiva 2020/2021 che vedrà la Magic Crati Bisignano schierata ai nastri di partenza del Campionato Nazionale di serie A2 per il secondo anno consecutivo.

Uff. stampa
Magic Crati

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Alessandro Pisano ringrazia e saluta la Rombiolese

La F.C.D Rombiolese, con grande rammarico e sofferenza nel cuore, comunica che mister Pisa…