Home Beach Soccer Meraviglioso Lokrians! Battute le campionesse in carica

Meraviglioso Lokrians! Battute le campionesse in carica

2 min. di lettura
0
0

Meraviglioso Lokrians! La formazione di mister Mardente stupisce sulla sabbia di Nazarè, in Portogallo. L’incontro è di quelli duri, difficili, e di fronte hai la formazione migliore d’Europa in carica, ma ancora una volta, le ragazze italiane dimostrano che con cuore e orgoglio si può arrivare dovunque. Trascinate da una strepitosa Federica Marino, il Lokrians, sotto di tre reti ribalta il risultato e vince 6 a 5 contro le campionesse in carica del BSC Havana Shots Aargau, riscattando così, la sconfitta all’esordio contro le tedesche del Berlino Beach Ladies.

Una vittoria che esprime appieno, lo spirito della squadra calabrese, mai doma e sempre pronta a lottare su tutti i palloni. Cinque le marcature messe a segno dalla Marino, che dopo lo scudetto italiano del 2014, la grande prestazione alla Euro Winners Cup 2016, ieri, si conferma una dei maggiori talenti italiani del calcio sulla sabbia. L’altra rete è stata messa a segno da Anna D’Amico.

Il girone è equilibratissimo, tutte e quattro le squadre hanno 3 punti in classifica e saranno decisive le sfide di oggi. Appuntamento alle 12:45 contro le spagnole del Madrid CFF Women per continuare a sognare.

(foto Facebook Lokrians)

Carica altri articoli
Load More By Domenico Caracciolo
Load More In Beach Soccer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Visioray Catanzaro, sfuma il sogno A2

A 60 minuti dal traguardo è sfumato il sogno dell’approdo in serie A2 per la Visiora…