Home Calcio Monasterace, Origlia: Stiamo vagliando il mercato degli allenatori”

Monasterace, Origlia: Stiamo vagliando il mercato degli allenatori”

3 min. di lettura
0
0

Il Monasterace ha interrotto il rapporto con mister Papallo in settimana, con il capitano e traghettatore Polimeno che ha condotto i suoi alla vittoria nel turno infrasettimanale contro il Melicucco. A spiegare la situazione in casa ionica è direttamente il presidente Origlia.

“Stiamo vagliando quello che è il mercato allenatori attuale, logicamente risicato rispetto magari ad inizio stagione dove tanti sono liberi eventualmente di fare le proprie scelte. Stiamo valutando in società alcuni profili e penso che per l’inizio della nuova settimana presenteremo il nuovo allenatore.
Per la partita contro il San Giorgio ci affideremo al nostro capitano Francesco Polimeno, che sta guidando gli allenamenti ed ha guidato anche la vittoriosa partita contro il Melicucco, nella quale va dato comunque merito anche alla passata gestione del tecnico Giuseppe Papallo. I ragazzi nella partita contro il Melicucco, forse si sono responsabilizzati di più vista la situazione, lo avevamo chiesto come società, perché il Monasterace è stato costruito non certo per stare nelle ultime posizioni di classifica e hanno dato dimostrazione della loro forza raggiungendo finalmente la vittoria casalinga dopo due sconfitte. Occhio ora al San Giorgio, squadra temibile, contro la quale speriamo di fare bene e portare punti a casa”.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

A2: Il Bovalino torna a mani vuote da Piazza Armerina

Disputata la settima giornata nel campionato nazionale di serie A2. Cataforio, Cosenza e F…