Home Calcio Muci e tre 2002, quattro trattative chiuse dalla Juvenilia Roseto

Muci e tre 2002, quattro trattative chiuse dalla Juvenilia Roseto

3 min. di lettura
0
0

Salentino, classe 1998. Samuele Muci è un giovane centrocampista con una grande esperienza in campionati di categoria superiore. Originario di Porto Cesareo, dopo la trafila nel settore giovanile del Lecce, è reduce dalle esperienze in Serie D con Correggese, Monticelli e Nardò. Ha giocato anche in Eccellenza con le maglie del Valdiano, e per ultima, del Deghi Calcio.

La Juvenilia Roseto comunica l’acquisizione in prestito di Ciro Orlando, Luca Di Santo e Simone Tucci. I tre calciatori del 2002 vanno a rafforzare il pacchetto di Under a disposizione di mister Malucchi.
Luca Di Santo è un giocatore poliedrico e duttile, molto dinamico che tatticamente può ricoprire più ruoli, dal terzino, al difensore, al centrocampista. Lo scorso anno ha iniziato la stagione col Trebisacce in Eccellenza, concludendola col Policoro, sempre in Eccellenza (lucana). Ciro Orlando è un esterno offensivo veloce, dall’ottimo dribbling e grande intelligenza tattica. Vanta già una discreta esperienza in eccellenza, dove è riuscito a trovare anche la via del goal. Simone Tucci è un ottimo terzino, fisico importante, si disimpegna egregiamente su entrambe le fasce e proviene dal vivaio giallorosso. Ringraziamo la società del Trebisacce per la disponibilità accordata al fine di favorire il buon esito dei trasferimenti.

Uff. stampa
Juvenilia Roseto

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Eccellenza, risultati e marcatori della prima giornata

ECCELLENZA Belvedere – Paolana 0-0 Boca Nuova Melito – Reggiomediterranea 0-1 …