Home Calcio Ottima prestazione, nessun punto: primo ko del Mangone

Ottima prestazione, nessun punto: primo ko del Mangone

3 min. di lettura
0
0

Giornata bella e abbastanza calda, il sole che va e viene, terreno di gioco al limite della praticabilità, peccato, basterebbe un pò di attenzione per renderlo più idoneo ad una partita di prima categoria, chi di competenza dovrebbe attenzionare queste strutture che risultano alquanto pericolose.

Passiamo alla cronaca: Il primo tempo registra il gol all’11’ della squadra di casa, che sfrutta un calcio piazzato per infilare il portiere mangonese. Ci proviamo a raddrizzare il risultato, ma l’estremo difensore di casa è tempestivo ed efficace sul tiro di Perri, che da pochi passi si lascia parare una facile occasione.
Nella ripresa è tutta un’altra storia, praticamente giochiamo nella trequarti campo ospite, tante le azioni nitide mal gestite dagli attaccanti rossoblu, il pareggio arriva al 15′ del secondo tempo con Gallo, da lì in poi solo Mangone in campo. La legge del calcio anche oggi s’impone al 92′, sugli sviluppi di un calcio piazzato, passa in vantaggio il San Mauro (2-1) e sarà il risultato finale, l’azione sembrerebbe viziata da fuorigioco non ravvisato dal mediocre arbitro della partita. Non c’è più tempo e si ritorna a casa sicuri di una buona prestazione, ma senza punti. Ora riposo forzato, il decreto impone la sospensione, peccato, ci stavamo divertendo.

Uff. stampa
Mangone

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

La LND Calabria incontra anche le società di Prima Categoria

Si è svolto l’incontro in web conference anche con le società di Prima Categoria all…