Home Calcio a 5 Per una stagione ambiziosa, il Serralonga Pertina si affida ad Angelo Busa

Per una stagione ambiziosa, il Serralonga Pertina si affida ad Angelo Busa

1 min. di lettura
0
0

Una stagione che si annucia ambiziosa ed il tecnico non poteva che essere uno di quelli che fa la differenza. Il Serralonga Pertina riparte da Angelo Busa, allenatore che ha saputo dominare il girone A di serie C2 a suon di vittorie con il Prato San Marco Argentano, stesso percorso che proverà a ripetere nel prossimo campionato con i gialloneri.
Già annunciati gli innesti di Andrea Bisignano e Ferrari che, unitamente alle conferme dello zoccolo duro formato dal bomber Giudice, da Manes e da Campanaro, proverà, assieme ad altri arrivi, a portare Acri nel massimo campionato regionale.
A margine dell’ufficialità, il tecnico coriglianese ha raccolto i suoi pensieri in una dichiarazione: “Sono felice che la società abbia deciso di puntare forte su di me, è segno che negli anni il lavoro svolto non è passato inosservato. Certo, dopo la scorsa stagione le aspettative sono alte e ci si aspetta molto, ma confermarsi non è mai semplice. Ad ogni modo, darò il massimo per far sì che si raggiungano gli obiettivi prefissati.”

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Prima Categoria, presentati i calendari della stagione 2019/2020

Dopo Eccellenza e Promozione, si è svolta questo pomeriggio la presentazione dei calendari…