Home Calcio Petronà, preziosa vittoria nell’anticipo di Catanzaro

Petronà, preziosa vittoria nell’anticipo di Catanzaro

3 min. di lettura
0
0

Dopo la sconfitta nel derby contro il Belcastro, la squadra del Presidente Gentile e del mister Muraca si riscatta fuori casa, contro l’Amarcord Pontegrande, vincendo per 3-1.

Partita non facile, ma ben giocata dei ragazzi di Muraca, dopo i primi minuti di studio per le formazioni, il Petronà va in vantaggio con Sacco, al quidicesimo minuto, partita a tratti spettacolare con capovolgimenti di fronte continui, dove su uno di questi, trovano il pareggio i padroni di casa, al venticinquesimo minuto con Cacia, lesto ad insaccare su una mischia in area. Ma al trentacinquesimo minuto Elia raddoppia con un gol strepitoso, su una ripartenza, partito da centrocampo, arriva al limite dell’area avversaria, calcia forte con precisione nell’angolo alla destra del portiere, dove lo stesso non può arrivare. Al quarantasettesimo minuto arriva il terzo gol di Sacco, oggi in giornata di grazia.
Nel secondo tempo la squadra di casa non ci sta, crea occasioni su occasioni, trovando sempre la difesa attenta e con il portiere Murfone a fare gli straordinari con tre interventi strepitosi. All’85 minuto accorciano le distanze su rigore, con l’ottimo Cacia. Nulla succede più fino al fischio finale. Da segnalare l’ottima direzione di gara condotta dall’arbitro Pietro Gallo di Lamezia Terme

Uff. stampa
US Petronà

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Atletico Rogliano, Altomare e Monaco sono rossoneri

Alessandro Altomare è un nuovo giocatore dell’Atletico Rogliano 2018. Dunque il dife…