Home Comunicati Piazza Grande Sport presenta la squadra per la nuova stagione

Piazza Grande Sport presenta la squadra per la nuova stagione

4 min. di lettura
0
0

Presentiamo la squadra di Piazza Grande. Un gruppo di appassionati a cui piace raccontare quanto accade nel nostro territorio.
Matteo Monte, direttore della testata, avvocato e giornalista, grande passione per la comunicazione, le letture e lo sport in genere. Cura la comunicazione di diverse squadre, conduce format longevi quali Tlc sport con Leonardo Guerrieri e Piazza Grande. Non toccategli il Marina di Schiavonea e la Lazio.
Vincenzo Marino, imprenditore e grande appassionato di sport. Nonostante i tanti impegni lavorativi da anni racconta con i suoi scatti eventi calcistici in tutta la regione. Colonna portante della squadra di piazzagrande. Interista sfrontato, con un pizzico di antijuventinità.
Cesare Mingrone, commercialista , ex arbitro di livello regionale, racconta con scrupolosità e precisione le gare del calcio dilettantistico. Telecronaca, articoli, commenti, in poco tempo è riuscito a diventare abile in diversi frangenti. Juventino convinto, passione smisurata per il calcio, a prescindere dalla categoria.
Cristiano Lifrieri, ha vinto nella scorsa stagione il campionato con i Rangers Corigliano. Scrive articoli di vario genere, passione per le storie, per la cultura, per la musica e per la comunicazione in genere. Ha seguito con profitto il corso di giornalismo sportivo dell’associazione Liberamente, dopo pochi giorni ha cominciato a scrivere articoli su varie testate. Milanista doc ed una grande passione per il Corigliano Calcio.
Angelo Meringolo, collaboratore di Tlc sport e del quotidiano del sud. Cantante molto apprezzato, intrattenitore, scrive articoli e conduce all’occorrenza con grande garbo. Appassionato di calcio e volley. Milanista nostalgico in cerca di tempi migliori.
Carlo Mauro, laurea in scienze politiche, appassionato di calcio, bravo nel raccontare le partite, con imparzialità e correttezza. Nonostante gli impegni lavorativi si dedica alla comunicazione ed alla politica. E’ tra i fondatori dell’associazione Liberamente e spesso collabora con il nostro gruppo. Passione per il calcio nazionale e dilettantistico, tifa Napoli.

  • Piazza Grande Sport, speciale mercato

    Servizio di Matteo Monte …
Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Comunicati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Calcio a 5: confronto tra istituzioni e società, ufficiali i tecnici delle rappresentative

Si è svolto questo pomeriggio l’incontro tra istituzioni e società di Calcio a 5 di Serie …