Home Calcio a 5 Pol. Futura a Mascalucia in cerca di riscatto

Pol. Futura a Mascalucia in cerca di riscatto

3 min. di lettura
0
0

Cancellata l’amarezza per la sconfitta casalinga di sette giorni fa, la Polisportiva Futura torna domani in campo e rende visita all’Agriplus Mascalucia, con la grande voglia di cancellare lo zero dalla casella dei punti in classifica.
Mister Alfarano può contare su Everton, che ha scontato il turno di squalifica, oltre che sul recuperato Rotella, uscito letteralmente stremato dalla battaglia contro il Lamezia Soccer. In forse capitan Pannuti, sempre alle prese con qualche acciacco fisico.
Due partite e due punti per la formazione neroarancio siciliana allenata da Conti, la scorsa settimana protagonista di una clamorosa rimonta in appena 1′ 46” dallo 0-3 al 3-3 nel sentito derby contro il Mascalucia C5, mentre nella prima giornata ha imposto il pari all’Arcobaleno Ispica.
Indimenticabile il precedente della scorsa stagione, il successo per 3-5 (tris per Nino Labate e reti di Aquilino e Rotella), che regalò ai gialloblù la meritata salvezza nel campionato nazionale di serie B. A dirigere la gara, al via alle ore 16, i signori Rosario Angelo Faiella di Castellammare di Stabia e Vincenzo Di Girolamo di Milano, al cronometro il signor Fabio Alfio Sfilio di Acireale.

UFFICIO STAMPA
POLISPORTIVA FUTURA

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Provvedimenti del Giudice Sportivo Territoriale

Pubblicati i provvedimenti del Giudice Sportivo riguardanti le gare relative al calcio ed …