Home Calcio a 5 Pol. Futura, arriva l’Akragas per l’ultima di andata

Pol. Futura, arriva l’Akragas per l’ultima di andata

4 min. di lettura
0
0

Ultimo impegno casalingo del 2019 per la prima squadra della Polisportiva Futura, ma anche ultima giornata del girone d’andata del campionato nazionale di serie B. La squadra gialloblù, a caccia del poker di vittorie e del bis casalingo dopo il successo contro Mascalucia di tre settimane fa, cerca l’acuto per salutare l’anno solare e proiettarsi a meglio alla seconda parte del campionato.

Alfarano deve fare a meno del portiere Amaddeo, oltre che di capitan Pannuti e Andrea Falcone, quest’ultimo non al meglio dopo un colpo subito nella gara di Coppa Italia Under 19. Out per squalifica Fabiano Vergine. Il resto della rosa è pienamente a disposizione e oltremodo agguerrita per cogliere un altro successo che si rivelerebbe molto prezioso per una classifica che inizia ad ingolosire.
Al PalaFutura, Polivalente Coperto, di Lazzaro arriva l’Akragas C5, che ha collezionato solo un punto in meno rispetto alla Futura. Il team siciliano allenato da Castiglione ha vinto complessivamente tre partite ed è in serie utile da due gare. Squadra molto giovane, ma che verrà in Calabria registrando qualche defezione. Fuori casa ha raccolto due successi (contro l’Agriplus Mascalucia e sul parquet dell’Arcobaleno Ispica).
Per l’ultima gara del 2019, si attende il pubblico delle grandi occasioni: fondamentale una folta presenza sugli spalti per dare ulteriore spinta alla squadra gialloblù e, giusto sottolinearlo, riconoscere al gruppo dirigenziale i tanti sacrifici affrontati lungo questi 12 mesi per portare avanti la bella realtà chiamata Polisportiva Futura.
A dirigere la sfida (via alle ore 16), i signori Giovanni Loprete e Salvatore Freccia, entrambi della sezione Aia di Catanzaro, al cronometro il signor Di Benedetto.

UFFICIO STAMPA
POLISPORTIVA FUTURA

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Pillole di statistiche del calcio dilettantistico calabrese

Nella quattordicesima puntata di Sport Life, trasmissione sul calcio dilettantistico calab…