Home Calcio a 5 Pol. Futura, sabato a Lazzaro arriva il Mascalucia

Pol. Futura, sabato a Lazzaro arriva il Mascalucia

3 min. di lettura
0
0

La Polisportiva Futura torna in campo a sette giorni dal colpo sul campo della Ecosistem Lamezia, sabato pomeriggio, calcio d’inizio ore 16, presso il Polisportivo Coperto, PalaFutura, arriva il fanalino di coda Agriplus Mascalucia.

Sarà un test importante per i ragazzi di Alfarano, che possono confermare il posto in zona playoff e proseguire la serie utile in corso, considerando che da sei gare il team gialloblù non conosce la sconfitta. Out Rotella, appiedato dal Giudice Sportivo, tutto il resto della rosa sarà a disposizione e sono pronti a scatenarsi tutti gli altri componenti, che da inizio stagione stanno dimostrando una crescita esponenziale.
I siciliani dell’Agriplus chiudono la classifica del girone H, hanno all’attivo appena 2 punti, non hanno mai vinto e sono reduci da undici ko di fila. Nella gara d’andata, la Futura ha espugnato il campo dei neroarancio con un perentorio 4-8. A dirigere la gara i signori Fabio Perez di Milano e Alessio Briguglio di Brescia, al cronometro Cristina Contartese di Vibo Valentia. Atteso il solito colpo d’occhio sugli spalti del PalaSport di Lazzaro, bisogna spingere la squadra verso un altro successo preziosissimo.

Uff. stampa
Pol. Futura

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Catona, una famiglia vincente: Fortugno guiderà la squadra in prima categoria

Parte nel 2013 l’avventura di un gruppo di uomini che vogliono contribuire a scriver…