Home Calcio a 5 Polisportiva Futura verso la sfida di Lamezia Terme

Polisportiva Futura verso la sfida di Lamezia Terme

4 min. di lettura
0
0

Archiviata e analizzata la gara di sabato scorso contro la Gear Sport, la Polisportiva Futura attesa al primo derby calabrese del girone di ritorno, visto che al PalaSparti di Lamezia Terme, sabato a partire dalle ore 16, ci sarà il confronto al cospetto della Ecosistem Lamezia Soccer.

Il team di Alfarano è in piena serie utile, considerando i cinque risultati consecutivi che le hanno permesso di scalare la graduatoria del girone H e stabilizzarsi ai piedi della zona playoff. Non saranno a disposizione Attinà e Vergine, quest’ultimo squalificato dopo il rosso rimediato sabato scorso a Lazzaro.
La Ecosistem del tecnico Carrozza viaggia al terzo posto a quota 21 punti, a +5 sulla Futura, ad un solo punticino dalla seconda piazza, occupata dalla Pro Nissa, e distante sette lunghezze dalla capolista Città di Cosenza. Sebbene senza vittoria di quattro gare (tre pareggi e una sconfitta), Lamezia può contare sulla seconda migliore difesa del girone H del campionato di serie B. Squadra molto esperta, con elementi come Iozzino che sono capaci di fare la differenza. La gara vide i lametini imporsi con un rocambolesco 5-6, con rete decisiva nei secondi finali.
A dirigere il confronto i signori Michelangelo Arminio e Emilio Romano, entrambi della sezione di Nola, al cronometro il signor Fabio Cozza di Cosenza.

UFFICIO STAMPA
POLISPORTIVA FUTURA

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Catona, una famiglia vincente: Fortugno guiderà la squadra in prima categoria

Parte nel 2013 l’avventura di un gruppo di uomini che vogliono contribuire a scriver…