Home Calcio a 5 Prato SMA, la società conferma: poche possibilità di iscrizione

Prato SMA, la società conferma: poche possibilità di iscrizione

3 min. di lettura
0
0

Con rammarico e sommo dispiacere, il Prato San Marco comunica che difficilmente si presenterà ai nastri di partenza del massimo campionato regionale di C1.
Una scelta dura e sofferta, ma visti i tanti impegni personali e lavorativi di molti dirigenti, oltre al fatto che al giorno d’oggi nella nostra piccola ma grande comunità sempre meno persone si avvicinano a questo sport sia nel ramo dirigenziale che nel parco giocatori, è stata l’unica soluzione che la società poteva prendere.
Teniamo a precisare che se dovesse avvenire la mancata iscrizione al campionato, non sarà un fallimento societario, ma solo una scelta di un gruppo di amici che 9 anni fa si sono riuniti per creare questa squadra, ma che comunque sono riusciti alla grande a lasciare il segno nel futsal sammarchese, e perché no, anche nel futsal calabrese.
Ci auguriamo che nuove persone possano avvicinarsi a noi per far sì che questa grande realtà non finisca, altrimenti saremo costretti a dire addio o forse arrivederci a questo meraviglioso sport.

Uff. stampa
Prato SMA

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Prima Categoria, risultati e marcatori della 5° giornata

Si sono disputate le gare della quinta giornata del campionato di Prima Categoria, di segu…