Home Calcio Primo derby del 2020, ricomincia la stagione del PSG Calabria

Primo derby del 2020, ricomincia la stagione del PSG Calabria

5 min. di lettura
0
0

Si è concluso il 2019, un anno veramente importante per la nostra Associazione! L’anno della vittoria, della svolta, della promozione in Seconda Categoria! Ci siamo sempre vantati di essere più che un’Associazione Sportiva una Grande Famiglia! E proprio come succede nelle famiglie, anche se capita di perdersi di vista, l’affetto e la stima restano immutate.

PSG Calabria

Tantissime persone ci hanno accompagnato ed aiutato in questi anni! Persone che ora non ci sono più, come il nostro dirigente Alfredo Nicolazzo, che ci ha lasciato improvvisamente a settembre. E persone che ci hanno aiutato e hanno dato loro stesse per la promozione e per la squadra ma che hanno deciso di lasciare il calcio giocato o andare in altre realtà. Il 2019 è passato. E non dimenticheremo mai chi ci ha aiutato ad essere dove siamo ora! Come Maurizio Molinaro, Alessandro Nero, Luca Lanzo che ci hanno visto nascere, hanno contribuito in maniera decisiva alla crescita della squadra e hanno deciso, almeno per il momento, di appendere le scarpette al chiodo. O come Silvio Vescio, Marco Vescio, Peppino Buffone, Francesco Pugliano e Nino Fiorino, che tante partite hanno giocato e tante reti hanno segnato per noi e che ora si sono imbarcati in nuove avventure e con nuovi colori. Ringraziamo con tutto il cuore questi cari ragazzi, che hanno sottratto tempo alle loro famiglie e che hanno dimostrato sempre attaccamento alla maglia, impegno e dedizione per la nostra realtà e per i nostri colori. Grazie davvero, ragazzi! E in bocca al lupo per la vostra vita e per il vostro futuro.
Un anno si è concluso, ma un nuovo anno è cominciato! Nuove sfide e nuovi traguardi ci aspettano: per raggiungerli abbiamo chiesto aiuto a nuovi compagni di viaggio! La nostra Grande Famiglia si è arricchita di nuovi e preziosi elementi, come Antonio Torcasio (1995), Battista Vatalaro, Fabrizio Filandro, Francesco Damiano, Giovanni Perri, Giuseppe Gallo, Giuseppe Grandinetti, Luigi Romagnuolo, Pasquale Saladino, Giuseppe Paletta, Roberto Raso, Giuseppe Ventura, Paolo Lucia, Antonio Torcasio (1992) e Francesco Butruce.
Tutti ragazzi che vanno ad aggiungersi agli altri impagabili e irrinunciabili atleti che compongono la nostra meravigliosa squadra, che sotto la guida attenta e competente di Mister Claudio Vescio e del suo Vice, Tiziano Compiacente, cercherà di non deludere le aspettative dei suoi numerosi tifosi e sostenitori e darà loro tante soddisfazioni.

Uff. stampa
PSG Calabria

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

TDR2024, seconda giornata: vincono U19 e U17, sconfitta l’U15

Seconda giornata al Torneo delle Regioni Calcio a 11 in Liguria con le sfide delle nostre …