Home Calcio Pro Pellaro in attesa del derby col S.G. Catanoso

Pro Pellaro in attesa del derby col S.G. Catanoso

4 min. di lettura
0
0

Lo stadio Campoli di Bocale riapre i cancelli per ospitare il match tra Pro Pellaro e San Gaetano Catanoso, valevole per il dodicesimo turno del campionato di prima categoria, girone d.

Il tecnico dei bianconeri Paolo Greco, dovrà fare i conti, ancora una volta, con le numerose assenze. Oltre lo squalificato Gianluca Ielo, la compagine pellarese non potrà contare su Puccinelli, che ha rimediato una distorsione nell’ultima sessione di allenamento e Diakité, alle prese con uno strappo muscolare. Probabile il recupero in extremis del capitano Bruno Attiná, che pare abbia risolto lo stiramento al bicipite femorale della coscia sinistra.
La Pro Pellaro cercherà di fare bottino pieno, al cospetto di una formazione che allo stato attuale, può contare su un vantaggio di 4 punti in graduatoria. Bisognerà ripartire dall’ottimo primo tempo offerto nella partita contro il Saint Michel, ed evitare i cali di tensione che più volte si sono presentati nelle seconde frazioni di gioco.
“Abbiamo la necessità di fare punti e recuperare posizioni in classifica – ha affermato Greco – dobbiamo tirare fuori il meglio, anche per rendere merito agli investimenti e i sacrifici fatti dalla società”. Appuntamento dunque presso lo stadio “Mimì Pellicanò” di Bocale.

Uff. stampa
Pro Pellaro

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Atletico Rogliano, Altomare e Monaco sono rossoneri

Alessandro Altomare è un nuovo giocatore dell’Atletico Rogliano 2018. Dunque il dife…