Home Calcio Pro Pellaro, voglia di rivalsa: bianconeri a caccia del ribaltone

Pro Pellaro, voglia di rivalsa: bianconeri a caccia del ribaltone

2 min. di lettura
0
0

Voglia di riscatto e spirito di rivalsa. Queste le sensazioni emerse dalla prima sessione di allenamento settimanale della Pro Pellaro, in vista della gara di ritorno di Coppa Calabria.
Suggestioni che rispecchiano al meglio la personalità del tecnico Paolo Greco, ben determinato nel voler ribaltare il risultato del match d’andata. Sono stati individuati gli errori tattici affiorati in quel di Bova, escludendo per l’impegno di sabato prossimo, l’assetto difensivo a 3: “Non siamo pronti per quel tipo di schieramento” – ha ammesso l’allenatore bianconero. Dunque si tornerà alla linea difensiva composta da 4 uomini, pur dovendo fronteggiare l’assenza dello squalificato Gianluca Ielo. Dopodiché il dubbio oscillerà tra 4-3-3 e 4-2-3-1, con possibilità di qualche cambio negli interpreti. “Ho visto i ragazzi carichi – ha sottolineato Greco – tengo molto alla competizione e sono convinto che possiamo giocarci il passaggio del turno”.
Dopo la seduta odierna di allenamento, Attinà e compagni si ritroveranno nuovamente in campo Venerdì, per la rifinitura. “Dalle sconfitte si traggono i migliori insegnamenti”. La Pro Pellaro riparte da questo concetto, formulato a caldo dal tecnico, a margine del 2-0 rimediato contro la Bovese. Attesa una numerosa cornice di pubblico al “Campoli” di Bocale, per suonare la carica e credere nel ribaltone.

Uff. stampa
Pro Pellaro 1919

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Prima Categoria, presentati i calendari della stagione 2019/2020

Dopo Eccellenza e Promozione, si è svolta questo pomeriggio la presentazione dei calendari…