Home Calcio Real Fondo Gesù sempre più su, si sposta l’obiettivo?

Real Fondo Gesù sempre più su, si sposta l’obiettivo?

5 min. di lettura
0
0

Battuto 1-0 il Santa Severina, la squadra crotonese vola al terzo posto con 17 punti, stupenda la rete di Liviera che, con un bel tocco sotto, batte Zizza, il migliore in campo fino a quel momento.
Primo tempo bruttissimo, non si vede un tiro nenache a pagare, tanti tiracci dalla trequarti e difese sempre puntuali, poco gioco e tanti lanci lunghi. La ripresa è tutta un’altra musica: al 3′ Franco alto di poco, spinge il Real, numero di Giglio che vede solo in area Cosco che, da pochi passi, spara addosso a Zizza, siamo al 10′. Al 13′ Turano, da buona posizione, si fa respingere il tiro da Muraca, al 21′ ancora Cosco ben servito da De Roberto spara ancora addosso a Zizza, tap-in a botta sicura del bomber De Roberto, ma ancora il portiere ospite a fare il miracolo. L’infortunio di Garrubba fa tornare dietro Franco e sugli esterni sia Milano, che Vona danno più qualità e così al 35′ magia di Milano, che in verticale lancia Liviera, ex di turno, che entra in area e con un delizioso pallonetto batte Zizza per l’1-0. Da questo momento, gli ospiti tutti in attacco, ma il Real difende bene,  unica grande occasione è sui piedi di Pugliese che calcia a botta sicura, ma Beltrami respinge. Finisce, così, 1-0 per i gialloverdi che volano sempre più in alto.
Aperto ufficialmente il mercato dei dilettanti fino alla data del 10 dicembre. La società opererà con la massima serenità non avendo grandi necessità. Si lavora da qualche giorno su un unico profilo chiesto dal duo Orto-Ceraudo ma, tuttavia, si opererà grosso modo per sfoltire una rosa a tratti anche troppo ampia e far si che chi non abbia avuto modo di giocare fino ad adesso trovi la giusta collocazione in questa sessione di mercato. La vittoria più grande sono sicuro le conferme dei vari “big”, dal portiere Beltrami, ai vari Martucci, Pristerà, Iuele, Giglio ed al bomber De Roberto, cercati da tante società anche con offerte importanti mandate puntualmente indietro al mittente. Nella vita i soldi non sono tutto.

Real Fondo Gesù – Santa Severina 1-0 (pt 0-0)
Marcatore: 80′ Liviera
Formazione: Beltrame, Pullo, Garrubba (60′ Vona) Muraca, Martucci A., Cosco (65′ Milano), Iuele, Pristerà, Franco, Giglio (73′ Liviera),  De Roberto. All. Orto

Uff. stampa
Real Fondo Gesù

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Risultati e marcatori di tutti gli anticipi

Si sono giocati questo pomeriggio alcuni anticipi delle gare di Eccellenza, Promozione, Pr…