Home Calcio a 5 Rimodulati gli organici di serie A2 e B. Cambiano i gironi delle calabresi: Casali del Manco Futsal spostato nel girone H del campionato cadetto

Rimodulati gli organici di serie A2 e B. Cambiano i gironi delle calabresi: Casali del Manco Futsal spostato nel girone H del campionato cadetto

3 min. di lettura
0
0

Il Consiglio Direttivo della Divisione Calcio a 5 ha scelto di rimodulare gli organici dei seguenti gironi: Serie A2 Girone A, Girone C e Girone D; Serie B Girone G, Serie B Girone H.

Il Girone A di Serie A2 resta a 12 squadre, con il ricollocamento della società Prato dal Girone C al Girone A. Il posto della società toscana viene preso dall’Atletico Cassano, che dal girone D “sale” nel C. Infine, stante la necessità di completare l’organico di Serie A2 a 48 squadre, il CD ha deciso per l’ammissione tramite ripescaggio al secondo Campionato Nazionale maschile della società Siac Messina inserendola nel Girone D che aveva presentato regolare domanda di ripescaggio in A2 nei termini previsti.
In Serie B, il posto della Siac Messina nel Girone H viene preso dalla società Casali del Manco Futsal, completando il Girone a 13 unità, così come varia a 13 il Girone G (originariamente previsto a 14 squadre).

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

La Palmese si separa da Germano, Visciglia nuovo tecnico

Dopo un’attenta valutazione e analisi sulle ultime tre partite, la società di comune…