Home Calcio Rimonta del San Costantino, un punto importante per gli uomini di Mazzotta

Rimonta del San Costantino, un punto importante per gli uomini di Mazzotta

4 min. di lettura
0
0

Un San Costantino anima e cuore è quello che si è visto nella difficile trasferta di San Nicola per il recupero della 5º Giornata. Il primo tempo vede andare in tilt i nostri ragazzi dei quali in campo si vede solo l’ombra.

Poche le occasione create e dopo qualche affondo è il San Nicola a passare in vantaggio sfruttando un errore in fase di possesso palla.Il San Costantino prova a reagire, ma la sfortuna sbatte sulla traversa dal limite di Varano. Poco dopo è una punizione di LoBianco a sfiorare il pareggio. Si chiude il primo tempo con il risultato di 1-0. Il secondo tempo è tutta un’altra storia per la squadra di mister Mazzotta, ma al primo affondo subìto arriva il raddoppio del San Nicola. Da qui, la svolta, il San Costantino reagisce e ci crede fino alla fine. Dopo diverse occasioni, è Figliuzzi, subentrato a Ranieri, ad accorciare e portare il risultato sul 2-1. I ragazzi ci mettono il cuore su ogni pallone e alla fine arriva la ricompensa con Varano che, lesto in area di rigore, riesce a insaccare la palla in rete e firmare il meritato pareggio. Un punto importantissimo contro una squadra ben attrezzata, soprattutto dopo gli ultimi acquisti.

Gli 11 Iniziali: Vallone, Scibilia (Bagalà), Barba, Ventrice, Orlando, Lavorato, Lo Bianco, Carrà, Ranieri (Figliuzzi), Varano (Santaguida), Simonetti (Stagno). All. Mazzotta

Uff. stampa
ACD San Costantino

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Pillole di statistiche del calcio dilettantistico calabrese

Nella quattordicesima puntata di Sport Life, trasmissione sul calcio dilettantistico calab…