Home Calcio Rinvii, infortuni e due sconfitte, inizio di stagione sfortunato per il Cleto

Rinvii, infortuni e due sconfitte, inizio di stagione sfortunato per il Cleto

4 min. di lettura
0
0

Non possiamo certo dire che per l’Asd Cleto, l’inizio campionato sia stato un avvio fortunato. Tra acquazzoni (primi tre match rinviati per pioggia) infortuni (quattro calciatori infortunati, fra cui i due nostri attaccanti) e partenze (il portiere titolare avantieri è partito per sopraggiunti impegni di lavoro) abbiamo perso le prime due partite del campionato. Dopo la sconfitta fuori casa contro il Mac 3 (gara sospesa e recuperata mercoledì scorso) ieri pomeriggio, il Cleto è caduto pure nell’esordio casalingo contro l’Indomita Colosimi (3 a 2 in favore degli ospiti).
Ora ci attendono giorni decisivi. Dall’8 al 15 dicembre infatti sono in programma tre importanti sfide: abbiamo in rapida successione il Fronti fuoricasa e poi il Conflenti (mercoledì 11, si recupererà la gara del 17 novembre) e l’Aiello in casa. La dirigenza dell’Asd Cleto, auspicando un’inversione di tendenza, invita tutti ad affrontare i tre summenzionati appuntamenti con il massimo impegno. L’invito è rivolto pure ai giocatori infortunati in rientro ed ai nuovi calciatori in arrivo, che tra oggi e domani verranno tesserati e messi a disposizione del mister.
Al di là di tutto, però, c’è una bellissima notizia: dopo quasi 16 anni dall’ultima partita ufficiale, ieri si è ritornato a giocare sul nostro campo sportivo.

Uff. stampa
ASD Cleto

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Risultati e marcatori di tutti gli anticipi

Si sono giocati questo pomeriggio alcuni anticipi delle gare di Eccellenza, Promozione, Pr…