Home Calcio Riprendono gli allenamenti di Soccer Xtreme con la fase “pre-season”

Riprendono gli allenamenti di Soccer Xtreme con la fase “pre-season”

2 min. di lettura
0
0

Sono ripresi in questi giorni a Reggio Calabria gli allenamenti della scuola di perfezionamento tecnico Soccer Xtreme diretta da Danilo Barreca. Gli allenamenti sono rivolti agli atleti di tutte le età che praticano il gioco del calcio e vogliono migliorare le proprie abilità tecniche, tattiche, fisiche e mentali, con un lavoro mirato, attraverso allenamenti di qualità.
L’obiettivo di questa fase di “PRE SEASON” è di fare arrivare l’atleta pronto per la ripresa degli allenamenti della propria squadra e di far mantenere anche agli atleti che attualemte sono senza squadra un livello elevato di allenamento per poi essere pronti per la nuova stagione che è ormai alle porte.
Gli allenamenti di Soccer Xtreme si svolgono con una programmazione personalizzata, che con allenamenti costruiti in base agli obiettivi di ogni atleta, porta ad ottenere un miglioramento della propria prestazione sportiva, sia durante un allenamento o durante una gara.
Lo staff di Soccer Xtreme è composto da allenatori abilitati presso il settore tecnico Figc di Coverciano e si avvale della collaborazione di fisioterapisti, preparatori atletici e nutrizionisti. Per informazioni si può cercare Soccer Xtreme sui social o chiamare il 3467617403.

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Catona, una famiglia vincente: Fortugno guiderà la squadra in prima categoria

Parte nel 2013 l’avventura di un gruppo di uomini che vogliono contribuire a scriver…