Home Calcio Rombiolese piegata dall’inarrestabile Filogaso

Rombiolese piegata dall’inarrestabile Filogaso

3 min. di lettura
0
0

Il Derby non si colora di azzurro: il Filogaso piega la Rombiolese per 3 a 1, anche se le occasioni dei padroni di casa sono state molte di più ed in questo caso gli azzurri sono stati fortunati, piuttosto che bravi. Rombiolese che a tratti sembra piazzata in campo “tanto per”, con pochi giocatori su 11 a lottare per questa maglia. C’è poco da dire e da raccontare, in determinate categorie il divertimento non può rappresentare il 90% della prestazione del calciatore, per quello si organizza una partita a calcetto con gli amici. In categorie come queste, prima di esso, entrano in ballo obiettivi, emozioni, entra in campo soprattutto il lottare e vincere insieme, da squadra.
Purtroppo a volte questa voglia di lottare e vincere da squadra non si palesa, ma si pensa molto spesso alla buona prestazione individuale che, ahinoi, non può portare alla vittoria di una partita, specie se fondamentale come questa.
Le partite, oltre che con la testa, devono essere giocate con il cuore, specialmente a seguito dei molti sacrifici che tutti compiono. Il divertimento lasciamolo ai bambini che giocano per strada e che inseguono il sogno di diventare qualcuno, un giorno.

Uff. stampa
FCD Rombiolese

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Provvedimenti del Giudice Sportivo Territoriale

Pubblicati i provvedimenti del Giudice Sportivo riguardanti le gare relative al calcio ed …