Home Calcio Sabato di derby per il Bocale, sarà “Giornata Biancorossa”

Sabato di derby per il Bocale, sarà “Giornata Biancorossa”

3 min. di lettura
0
0

Gioca per la prima volta in anticipo in questa stagione il Bocale ADMO, che torna a calcare il terreno di gioco del “Mimì Pellicanò” dopo l’esilio forzato di due settimane fa nel derby con la Reggiomediterranea, giocato a Melito.
Altro giro, altro derby: stavolta a rendere visita al Bocale ci sarà il Gallico Catona, distante in classifica un solo punto. Sfida importante e delicata tra le due squadre, a caccia del successo che potrebbe dare una svolta al campionato. In particolare la squadra di Laface, reduce da tre grandi prestazioni, condite però solo da 2 punti, vuole tornare al successo in casa che manca dalla sfida con la Paolana, uno successo di fronte al proprio pubblico.
In occasione del derby, la società ha indetto la “Giornata Biancorossa”, classico appuntamento stagionale nel quale non varranno accrediti e abbonamenti. Il costo del biglietto è di € 5,00, ingresso gratuito consentito ai bambini. Vi aspettiamo sabato 9 novembre, calcio d’inizio della sfida previsto per le ore 14:30.

Uff. stampa
ASD Bocale ADMO

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Il Giove dice basta: “Arbitri non degni di chiamarsi tali”

Ora diciamo basta!!! Dopo l’ennesima direzione arbitrale da HORROR, non riusciamo più a st…