Home Calcio San Pietro Apostolo: “Inaccettabile, sfavori arbitrali in tutte le sei gare disputate”

San Pietro Apostolo: “Inaccettabile, sfavori arbitrali in tutte le sei gare disputate”

4 min. di lettura
0
0

Quanto successo ieri è inaccettabile. Nonostante l’incontro avvenuto in settimana tra i vertici della società e il presidente della delegazione LND di Vibo, siamo stati vittima dell’ennesimo torto arbitrale.
Sul risultato di 1-1, l’eroico forcing dei nostri ragazzi ha portato al vantaggio con un gol di Giuseppe Rotella dopo la deviazione di braccio di un difensore avversario. L’arbitro assegna il gol, la squadra avversaria porta il pallone al centro del campo per riprendere il gioco ma il direttore di gara, dopo circa un minuto, decide di annullare il gol senza dare spiegazioni al capitano e alla squadra lasciando increduli anche gli avversari e il pubblico.
Non riusciamo a capacitarci di avere avuto sfavori arbitrali in tutte le sei partite disputate. Inoltre, l’arbitro designato non era il Signor Gallo, ma per la seconda volta in stagione si è presentato sul terreno di gioco per dirigere il match. Siamo comunque contenti dello sforzo dei nostri ragazzi e del nostro grandissimo Mister Sinopoli, al quale continueremo a dare pieno supporto. I risultati arriveranno e i nostri sforzi saranno premiati, dimostrandoci più forti delle avversità. La classifica è bugiarda, ma non molliamo. Domenica ci aspetta un’altra battaglia tra le mura amiche e speriamo nella spinta del nostro meraviglioso pubblico. “Pelè” (Giuseppe Rotella), il gol da te realizzato rimane tuo nonostante l’assurda decisione arbitrale e la dedica è arrivata fin lassù.

Uff. stampa
S.P. Apostolo

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Prima Categoria, risultati e marcatori della 12° giornata (11° gir. D)

Si sono disputate le gare della dodicesima giornata del campionato di Prima Categoria (11°…