Home Calcio San Pietro Apostolo, si dimette Sinopoli. Lucchino è in nuovo allenatore

San Pietro Apostolo, si dimette Sinopoli. Lucchino è in nuovo allenatore

3 min. di lettura
0
0

La Società Sportiva Saluta e ringrazia infinitamente per il contributo dato in questi mesi il Mister Vito Sinopoli, con la morte nel cuore oggi ci salutiamo, il Mister ha fatto una scelta di cuore, di responsabilità e di infinita umiltà, lasciando il suo incarico, essendo un grandissimo professionista e uomo di calcio come sempre ci ha visto lungo.
Noi tutti ci siamo trovati benissimo con lui, e per me è stato un privilegio e un onore collaborare con lui in questi mesi, dicendo ciò sono sicuro di parlare a nome di tutti quanti noi. Ma nella vita c’è sempre una fine e subito dopo un nuovo inizio. Oggi per tutti noi c’è una nuova alba.
Con immensa soddisfazione COMUNICHIAMO il nostro nuovo allenatore, individuato nella persona di MISTER FRANCESCO LUCCHINO altro uomo meraviglioso, persona preparata e capace, lo scorso anno fu protagonista di una stagione meravigliosa con la VIGOR LAMEZIA, autore di altre stagioni memorabili e vincenti con altre società nelle stagioni passate.
Al MISTER FRANCESCO LUCCHINO diamo il benvenuto nella sua nuova casa, crediamo e confidiamo molto in lui, da questa sera avrete modo di conoscerlo tutti. MISTER TI FACCIAMO GLI AUGURI DI BUON LAVORO, AUGURANDOTI TANTE VITTORIE.

Uff. stampa
S.P. Apostolo

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Alfredo Gnisci segna il suo 300° gol nel futsal calabrese

Manca poco alla soglia dei 40 anni, ma il calcettista locrese Alfredo Gnisci non ne vuole …