Home Calcio a 5 Sangiovannese, giornata negavita a Reggio Calabria

Sangiovannese, giornata negavita a Reggio Calabria

4 min. di lettura
0
0

Il girone di ritorno non inizia nel migliore dei modi per le aquile biancorosse, che in quel di Reggio Calabria, contro le ragazze del Cataforio, escono sconfitte col risultato di 12-2.

La Sangiovannese a Reggio C.

Mister Audia ha a disposizione una rosa molto ristretta e con un solo cambio, ma per tutta la partita prova a tenere testa alle avversarie.
Palla a centro e fischio d’inizio: le reggine iniziano subito ad imporre il loro gioco e la Sangiovannese si chiude bene nella propria metà campo. Dopo diversi attacchi, le padrone di casa insaccano la prima rete del match per poi minuti più tardi portarsi sul 3-0. La Sangiovannese prova in contropiede col capitano Audia, ma con nessuna conclusione positiva, anzi arrivano altre due reti messe a segno dalle ragazze del Cataforio
Verso la fine del primo tempo la Sangiovannese trova la sua prima rete firmata da Audia, ma subito dopo le avversarie segnano altri due goal prima del time-break, che porta le squadre al riposo col parziale di 7-1.
Nel secondo tempo la stanchezza fisica delle silane inizia a farsi sentire, riuscendo comunque ad evitare diversi attacchi del Cataforio grazie agli interventi del portiere Dragan. Dopo diverse ripartenze, è ancora Audia ad andare a segno per la Sangiovannese, per il momentaneo 7-2. La squadra locale non si risparmia e mette a segno altre cinque reti, per il risultato finale di 12-2.
Una sconfitta amara per la compagine biancorossa, penalizzata anche dall’assenza di molte giocatrici ma, nonostante ciò, un plauso a chi con grinta, cuore e anima è scesa in campo senza paura.
Ora ci si prepara in vista del prossimo turno, che vedrà impegnate le aquile biancorosse il 7 marzo, tra le mura, amiche contro la Virtus Diamante.

Uff. stampa
Sangiovannese Femminile

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Terza Categoria girone H, la classifica cannonieri finale

Con lo stop definitivo del calcio dilettantistico, è andato in archivio il girone H di Ter…