Home Calcio a 5 Sangiovannese, Leto:”Contro il Nuceria si deve vincere”

Sangiovannese, Leto:”Contro il Nuceria si deve vincere”

3 min. di lettura
0
0

Alla vigilia del girone di ritorno del campionato di serie A2 Femminile, in casa della Sangiovannese abbiamo scambiato una chiacchierata con Solidea Leto prima del match interno contro il Nuceria.

Ciao Solidea. Domenica inizia il girone di ritorno e giocherete contro il Futsal Nuceria tra le mura amiche. Quali sono le tue sensazioni? Come vi siete preparate durante la settimana?
Ciao a voi. Nei vari allenamenti settimanali abbiamo lavorato abbastanza bene per migliorarci tatticamente avendo anche già incontrato questa squadra. La grinta per questa partita non ci manca sicuramente. Dobbiamo lottare e restare unite per ottenere un ottimo risultato e avere un po’ più di fortuna.

In casa del Nuceria avete perso di misura per 5-4. Quindi tra le vostra mura vorrete il riscatto?
Contro il Nuceria è stata la nostra prima partita in Serie A2 e ci siamo fatte davvero valere visto il vantaggio del primo tempo anche se purtroppo il risultato finale non è stato quello che ci aspettavamo. Adesso ci siamo sicuramente rinforzate e penso che potremmo giocarcela alla pari contro questa squadra, magari prenderci i 3 punti che servono tantissimo per la classifica, per noi, per i tifosi e per alzare il morale anche.

Un girone di andata non concluso nel migliore dei modi. Il ritorno sarà il girone del riscatto?
Vero. Un girone di andata anche molto sfortunato direi, abbiamo perso punti importanti che ci avrebbero sicuramente aiutato per quanto riguarda la classifica proprio per questo toglieremo fuori ancora più grinta. In questo primo match del ritorno credo che vedremo tanta voglia di riscatto e spero che conquisteremo i 3 punti davanti ai nostri grandi tifosi. 

Uff. Stampa Sangiovannese

Carica altri articoli
Load More By Domenico Caracciolo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Cataforio, settore giovanile: partnership con la Segato

Grande novità in casa Cataforio. La società, da sempre attenta a sviluppare un settore gio…