Home Calcio a 5 Sangiovannese sconfitta nel recupero di Taranto

Sangiovannese sconfitta nel recupero di Taranto

3 min. di lettura
0
0

Il recupero della prima giornata di serie A2 Femminile girone D, disputatasi il 16 Dicembre, vede sconfitta la Sangiovannese Femminile in casa del Città di Taranto per 9-4.

Un risultato finale amaro per la compagine biancorossa che, nonostante il tanto cuore messo durante la gara, ha dovuto arrendersi alla ben organizzata squadra avversaria.
Con ancora a disposizione pochi elementi, la squadra allenata da Audia Giuseppe ha cercato di limitare il passivo delle reti subite, mettendo a segno quattro reti, firmate dalla doppietta del talento brasiliano Marisol Moreira, un sigillo a testa per Leyla Tomulescu ed Azzurra Squillacioti,oltre al legno e alla traversa che hanno negato la gioia dei goal.
A circa metà del secondo tempo, la calcettista Marisol Moreira impatta in un contrasto con un’avversaria e ad averne il peggio è proprio la brasiliana, che si vede costretta ad abbandonare il campo con l’aiuto del medico.
Prossimo impegno domenica 20 dicembre, valevole per la decima giornata di campionato tra le mura amiche del Palasport di San Giovanni in Fiore contro l’attuale capolista Femminile Molfetta.

Uff. stampa
Sangiovannese

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Provvedimenti del Giudice Sportivo Territoriale

I provvedimenti del Giudice Sportivo riguardante calcio e calcio a 5. COMUNICATO UFFICIALE…