Home Calcio Santa Caterina, corsa contro il tempo per l’iscrizione?

Santa Caterina, corsa contro il tempo per l’iscrizione?

4 min. di lettura
0
0

Dopo tante stagioni, tante vittorie sul campo e fuori con la nostra super accoglienza, dopo tanti e tanti sacrifici per le dirigenze e per i giocatori che sono andato oltre gli ostacoli nei campi in giro per la Calabria per la squadra del nostro paese, dopo la vittoria della coppa disciplina nella stagione 2016/2017 che non avveniva da moltissimi anni a Santa Caterina, oggi si chiude un capitolo molto importante per il calcio catarisano.
Per questa stagione, il nostro bello Stadio Comunale “Marchese di Francia” non colorerà di amaranto. Per questa stagione i nostri colori non saranno in giro per i campi avversari, per questa stagione non potremo esultare per una vittoria e non potremo neanche dispiacerci per la sconfitta. Perché la sconfitta è priprio questa. Un bel paese come il nostro, un paese sportivo, un paese calcistico come il nostro fa sparire, almeno per una stagione, lo sport più bello e più seguito di tutti: il calcio. Prima del periodo estivo circolavano diverse voci, voci che parlavano di una nuova società con un progetto serio che voleva disputare il campionato di Terza Categoria. Queste voci però, con il passare del tempo, si sono perse. Come si è perso, per l’appunto, anche il calcio nel nostro piccolo paese.
Speriamo tutti di tornare presto a vivere insieme le nostre belle domeniche sportive, perché nessuno sa vivere senza quella maglia che è diventata pelle, nessuno sa vivere senza quei colori che sono storia per il nostro paese.
Ancora rimarrebbero soltanto due giorni per l’iscrizione, perciò non ci resta che sperare. Tutti sperano che quelle voci di inizio estate diventino realtà.

Uff. stampa
USD Santa Caterina

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Decisioni Giudice Sportivo Seconda e Terza Categoria

Di seguito il link per accedere alle decisioni del giudice sportivo riguardanti la Seconda…