Home Calcio Sant’Onofrio ricorda Onofrio Stinà

Sant’Onofrio ricorda Onofrio Stinà

3 min. di lettura
0
0

Grande successo per il “Memorial Onofrio Stinà”: gara calcistica che si è svolta, martedì 13 agosto, presso lo Stadio Comunale “Ten. D. Rizzo di Sant’Onofrio.
In tanti hanno voluto ricordare Onofrio Stinà, loro amico, calciatore e sindaco della cittadina ai piedi di Vibo Valentia, prematuramente scomparso nel luglio dello scorso anno.
A promuovere l’evento Pino Cirillo coadiuvato principalmente da Tony Fragalà e Michele Marturano. Il Comune di Sant’Onofrio ha patrocinato l’evento, la A.S.D. Sant’Onofrio Calcio (nella qualità di gestore dello stadio comunale) ha messo a disposizione la struttura, Croce Amica di Lipari ha assicurato la sicurezza sanitaria e l’Associazione dei Vigili del Fuoco hanno collaborato attivamente alla buona riuscita dell’iniziativa con i giochi per bambini di Pompieropoli.
Tanti i giocatori ed dirigenti che hanno accettato l’invito ed hanno partecipato, comprese le “vecchie glorie” della Santonofrese, della Real Boys e della Vibonese.
«Una bella giornata di festa per onorare la memoria di Onofrio» ha affermato Nicola Staiti, vicecomandante dei Vigili del fuoco di Vibo Valentia. A conclusione della serata, il Sindaco Onofrio Maragò ha consegnato una targa alla famiglia: «Appassionato di calcio, distintosi tra i Vigili del Fuoco, già Sindaco di Sant’Onofrio, la Comunità lo ricorda ad un anno dalla Sua prematura scomparsa».

Ufficio Stampa
A.S.D. Sant’Onofrio Calcio

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

TDR2024, seconda giornata: vincono U19 e U17, sconfitta l’U15

Seconda giornata al Torneo delle Regioni Calcio a 11 in Liguria con le sfide delle nostre …