Home Calcio a 5 Serie C1: risultati, marcatori e commenti della 4° giornata

Serie C1: risultati, marcatori e commenti della 4° giornata

10 min. di lettura
0
0

Si è disputata la quarta giornata nel campionato regionale di serie C1. Di seguito risultati, marcatori e commenti di tutti gli incontri.

Blingink-Catanzato Futsal

BLINGINK SOVERATO-CATANZARO FUTSAL 1-2
Marcatori: 41′ Girillo (S) 54′, 61′ Calabrese (CZ)
Partita maschia e combattuta come da previsione. Nel primo tempo sono di più le occasioni per il Soverato. Ad inizio ripresa si accendono un po’ gli animi per un goal annullato al Soverato. Dopo poco segna Girillo con una bella azione. Il Soverato molla un po’ la presa ed alla lunga il Catanzaro trova prima il pareggio e poi il goal vittoria, entrambi con Calabrese. A nulla è servito il 5 uomo negli ultimi minuti. (A.S. Blingink)

F.C. PAOLA-ZEFHIR REGGIO FC 5-3
Marcatori: 3 Bartella, 2 Chianello (P) Sarica, Laganà Santoro (ZR)

ENOTRIA CITTA’ DI CATANZARO-CRESCENDO 8-4
Marcatori: 1′, 33′, 48′ Giampà (E) 44′, 58′ Aversa (E) 4′, 55′ Chillà (E) 52′ Posella (E) 11′ Vasapollo (C) 16′ Martino (C) 18′ Mummolo (C) 60′ Galea (C)
Prima vittoria in campionato per l’Enotria Città di Catanzaro che vince con il netto punteggio di 8-4 in casa contro il Crescendo. Dopo il cambio tecnico e gli innesti di Giampà Carnuccio e Carioti avvenuti in settimana sono arrivati finalmente i primi 3 punti che fanno sicuramente molto bene al morale e anche alla classifica. L’inizio è veramente folgorante da parte dei padroni di casa, che passano in vantaggio subito dopo appena un minuto di gioco con Giampà, autore di una bella azione personale e pervengono al raddoppio già al 4′ minuto con il giovanissimo Chillà, abile a sfruttare il perfetto assist dello stesso Giampà. Verso la metà del primo tempo gli ospiti nel giro di appena un minuto si portano in parità con un micidiale uno-due firmato Vasapollo e Martino. Passano appena altri due minuti e addirittura il Crescendo si porta clamorosamente in vantaggio con il bomber Mummolo sfiorando anche perfino subito dopo il gol del 2/4 sfruttando un momento di sbandamento della squadra di casa. Dopo aver riordinato le idee l’Enotria riprende in mano le redini del gioco e proprio in chiusura di tempo perviene al pareggio con un tiro libero trasformato da Giampà, per cui la prima frazione di chiude sul risultato di parità 3/3. In apertura di secondo tempo ancora lo scatenato Giampà ruba palla e finalizza in rete l’ottimo assist del capitano Posella. Da questo momento in poi l’inerzia della gara passa completamente dalla parte dei padroni di casa, che dilagano grazie alle reti in successione di Chillà (doppietta per lui) su assist di Carnuccio, Aversa su azione d’angolo ben battuto da Posella, lo stesso Posella che segna dalla propria metà campo quando gli avversari stavano giocando col portiere di movimento e infine ancora con Aversa (doppietta anche per lui) su altro assist di Posella. In chiusura arriva il quarto gol degli ospiti ad opera di Galea utile solo a stabilire il punteggio finale. (A.S. Enotria)

KROTON-POLISTENA C5 4-6
Marcatori: Cimino, P. Martino, Tricoli, Gerace (K) 3 Politanò, 2 Ferraro, Giovinazzo (P)

MAESTRELLI-VIBO C5 2-1
Marcatori: 15′ Logiudice (M) 25′ Marchio (V) 62′ Arcudi (M)
Torna alla vittoria la Maestrelli al termine di una gara tiratissima, primo tempo di marca biancoblu con rete del vantaggio siglata da Logiudice al termine di una bella combinazione di squadra, i ragazzi di casa spingono ancora alla ricerca del doppio vantaggio, ma nel loro momento migliore vengono trafitti da un tiro da fuori deviato, il tutto porta al risultato di fine tempo 1 a 1. La ripresa è ancor più equilibrata, ed il risultato resta in bilico nonostante diverse occasioni da rete, fino ai minuti di recupero, ed è a questo punto che Labate, con uno spunto individuale in banda, serve Arcudi che, a porta vuota, deve solo spingere in rete il goal della vittoria. (A.S. Maestrelli)

Sensation-Casali del Manco

SENSATION C5-CASALI DEL MANCO 3-4
Marcatori: 3′ Scarcello (CDM) 25′ Milano (CDM) 30′ Roccisano (S) 35′ Scarcello (CDM) 39′ Federico (S) 50′ Gervasi (CDM) 55′ Monterosso (S)
Partita combattuta al Palasport di Siderno alla fine della quale Casali del Manco tornano a casa con i 3 punti in palio. La gara si apre con la squadra ospite che si presenta subito agguerrita e va sopra di due goal, accorcia le distanze Roccisano per la squadra gioiosana e il primo tempo si chiude su un parziale di 1-2. La seconda parte della partita vede il risultato cambiare continuamente: gli ospiti ristabiliscono il vantaggio portandosi sull’1-3, Federico con un tiro da fuori area segna il 2-3, poco dopo Gervasi spiazza Battaglia e segna un goal pesante che chiude il match a favore della squadra casalese. A nulla serve sul finale il goal di Monterosso per la squadra gioiosana alla ricerca della prima vittoria stagionale in campionato. (A.S. Sensation)

SOCCER MONTALTO-MIRTO C5 3-10
Marcatori: 2 Lopetrone, Chiappetta (SM) 2 Cofone, 2 Benenati, Schiavelli, 3 De Vincenti, 2 Cosentino (MI)

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Provvedimenti del Giudice Sportivo Territoriale

Pubblicati i provvedimenti del Giudice Sportivo riguardanti le gare relative al calcio ed …