Home Calcio a 5 Serie C2 gir. A: risultati, marcatori e commenti della 1° giornata

Serie C2 gir. A: risultati, marcatori e commenti della 1° giornata

6 min. di lettura
0
0

Si è disputata la prima giornata di campionato nel girone A di serie C2. Di seguito risultati, marcatori e commenti di tutti gli incontri.

CITTA’ DI RENDE-CETRARO 4-2
Marcatori: Ferrari, 2 Tarsitano (R) Caligiuri (C) Vallone (R) Bonocore (C)
Inizia con una sconfitta il campionato in serie C2 della neo promossa INGCO Cetraro. Partita condizionata secondo il presidente Terranova dalla pessima prestazione dell’arbitro. I ragazzi di Mister Donato, giocano una gran bella partita contro una delle squadre più forti di questo campionato, ma 2 pali, e alcune situazioni non favorevoli alla squadra ospite, permettono al Rende di portare a casa i primi 3 punti. Da sottolineare l’inosservanza da parte dell’arbitro delle misure anti covid. (A.S. Cetraro)

FUTSAL FORTUNA-GIOVE 3-5
Marcatori: Occhiuto, Principe, C. Sacco, Chiappetta, Bruno (G) 2 Iemma, Marino (FF)

GUARDIA-AMANTEA FUTSAL 6-1
Marcatori: 2 Ramundo M., 2 Midaglia, Maio, Grosso (G) Miraglia (A)
Inizio in salita per i rossoblu tirrenici, l’Amantea va in vantaggio per 0-1 e sfiora anche il secondo gol, poi è arrivato il gol è la partita ha cambiato rotta, infatti dopo il pari di Ramundo la partita è andata a senso unico, grande prestazione dei ragazzi, il risultato poteva essere più rotondo, cosa importante che la vittoria arriva contro una squadra attrezzare per ben figurare in questo campionato. (A.S. Guardia)

NUOVA FABRIZIO-FUTSAL KROTON 6-0
Marcatori: 2 Amodeo, Sindoni, Bianco, Berardi, Esposito (F)

Roglianese-Tre Colli

ROGLIANESE-TRE COLLI FUTSAL CZ 1-6
Marcatori: 3′ Capellupo, 23′ Frustace, 26′ Pilato, 29′ Capellupo (T) 31′ De Bartolo (R) 56′ Frustace, 62′ Pilato (T)
La Roglianese esce sconfitta dal primo match di campionato, non demeritando assolutamente per quanto fatto vedere in campo, soprattutto nella seconda frazione di gioco. Il rotondo risultato a favore degli ospiti non deve ingannare perché nell’analisi completa della gara vanno considerate le due segnature scaturite dalla presenza del 5° uomo in campo, schierato da Sicilia sia nel primo che nel secondo tempo, nel vano tentativo di recuperare una partita chiusa in cassaforte dai piu esperti avversari. La prima parte di gara é quella che permette ai catanzaresi l’allungo decisivo, capitalizzando al massimo due grosse disattenzioni dei padroni di casa. La Tre Colli é formazione tosta che dirà la sua nei piani alti della classifica ma oggi deve anche e soprattutto ringraziare un super Cardamone, autore di una prestazione mostruosa tra i pali, baluardo quasi insormontabile per Stumpo e compagni, che ci provano in ogni modo. Nessun rammarico eccessivo a fine partita per mister Sicilia, soddisfatto dell’impegno dei suoi, specie nel secondo tempo. Complimenti agli ospiti per la correttezza e la sportività dimostrata in campo. Ottimo l’arbitraggio del sig. Bonavota. (A.S. Roglianese)
Volevo Ringraziare la società Roglianese a nome di tutta la trecolli , mister Sicilia per l’ospitalità ricevuta e tutti i calciatori della roglianese per il comportamento esemplare tenuto in campo e fuori. Grazie a tutti, Marco Campagna. (A.S. Tre Colli)

SPORTING CLUB CORIGLIANO-ROSSANO CENTRO STORICO 5-1
Marcatori: 4 Brunetto (SCC) Curti (SCC) Barbieri (RCS)

  • Il Bovalino C5 approda in serie C1

    Fare così sport è davvero bello. Un Palazzetto pieno in ogni singolo posto. Gente che è do…
Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Città di Cosenza atteso dall’ostica trasferta di Melilli

Covid permettendo, i rossoblu di Leo Tuoto giocano sabato in Sicilia, a Melilli, contro un…