Home Calcio a 5 Serie C2 gir. A: risultati, marcatori e commenti della 11° giornata

Serie C2 gir. A: risultati, marcatori e commenti della 11° giornata

9 min. di lettura
0
0

Si è disputata l’undicesima giornata di campionato nel girone A di serie C2. Di seguito risultati, marcatori e commenti di tutti gli incontri.

BOSCOLANDIA-CITTA’ DI FIORE 7-3
Marcatori: 4 Riconosciuto, Abate, Pantusa, Sacco (B) Oliverio, Simari, Cordua (CF)

Selfie vittoria Cantinella

CANTINELLA C5-FUTSAL KROTON 10-7
Marcatori: 3 Molinaro, 3 Gelsomino, 2 Scura, 2 Bacci (C) Scaletti, Le Rose, Manfredi, Zanda, 3 Arcuri (FK)
Il Cantinella vuol tornare a vincere contro il Futsal Kroton e davanti al sempre numerosissimo pubblico, mister Caravetta parte con il quintetto base: Giustiniani in porta, Ventre, Molinaro, Gelsomino e Bacci, difronte quintetto di tutto rispetto, il Cantinella parte subito forte tant’è che a sbloccarla è Molinaro con un uno-due con Bacci, il Kroton non ci sta e trova subito il pareggio con l’altro bomber di giornata Arcuri. Partita movimentata da entrambr le parti, ma è ancora Arcuri a portare il kroton sull’1-2. Il Cantinella macina gioco e con Gelsomino trova il gol del 2-2, partita a ritmo di Futsal, entrambi i portieri attenti, ma è Scura a siglare il 3-2 per i padroni di casa, non succede più nulla fin quando l’arbitro fischia un tiro libero piuttosto regalato al Kroton che, con Arcuri allo scadere del primo tempo, trova il 3-3. Mister Caravetta si fa sentire negli spogliatoi, il Cantinella entra più aggressivo che mai e ad inizio secondo tempo trova subito il gol con bacci, 4-3, ma il Kroton trova il pari, 4-4. Pochi minuti e Scura riporta il Cantinella in vantaggio, uno-due micidiale dei padroni di che trovano con Gelsomino il 6-4 nel giro di un minuto. Il Kroton a questo punto decide di inserire il portiere di movimento, ma contro l’altro bomber di giornata non c’è scampo tant’è che in due minuti Molinaro sigla il gol del 7-4 e poco dopo l’8-4. Partita che sembra finita, il Kroton trova il gol dell’8-5 con Zanda e poi quello dell’8-6. Ad un minuto dalla fine gol di Bacci per il 9 a 6 e il gol di Gelsomino che equivale al 10-6, l’ultima azione chiude la gara con il 10-7. La sfida tra i due bomber di giornata la vince Molinaro che allunga sull’altro pretendente alla classifica cannonieri Arcuri. Partita tranquillissima tra due squadre amiche, il rispetto prima di tutto. Il Cantinella augura a tutti buone feste e manda un messaggio alle altre dicendo che noi ci siamo pure. (A.S. Cantinella)

DOMENICO SPORT-SPORTING CLUB CORIGLIANO 4-1
Marcatori: 10′ Mantuano (DS) 18′ Chiappetta (DS) 22′ Signorelli (DS) 40’Buffone (SCC) 50′ Filippo (DS)

NUOVA FABRIZIO-ROSSANO CENTRO STORICO 4-4
Marcatori: 10′ Rubino (F) 16′ Veneziano (R) 20′ Savoia (F) 27′ Grillo (R) 45′, 58′ Savoia (F) 54′ Veneziano (R) 60′ Esposito (R)

Serralonga 14/12/2019

SERRALONGA PERTINA GUARDIA C5 6-4
Marcatori: 3 Giudice, Bisignano, 2 Ferrari (SP) Pignataro Zebracki, 2 Ramundo (G)
Dopo aver subito la prima rete, dopo solo un minuto di gioco, il Serralonga si fa immediatamente offensivo, restando in vantaggio di due reti per tutta la partita. Le reti degli ospiti arrivano da venialitá in fase difensiva. Ma la determinazione della formazione di casa permette di vincere una partita fondamentale in chiave classifica. (A.S. Serralonga)

SILVER CITY-GIOVE 7-1
Marcatori: 2 Trapuzzano, El Mir, Paola, 2 M. Argento, Donato (SC) Carpino (G)
Il primo tempo non gioca bene la Silver City anzi, ed il Giove va meritatamente in vantaggio al 30′ del primo tempo. altra storia nella ripresa, infatti la partita della Silver inizia al 3 minuto del secondo tempo, quando donato pareggia per la Silver. Passano tre minuti e la Silver passa in vantaggio con uno dei suoi migliori giocatori Argento Michele. Tra il 13 esimo e il 15 minuto sale in cattedra Trapuzzano che con una doppietta indirizza la partita verso un unico risultato per i neroazzurri. Giro di cambi per la squadra di casa e al minuto 19 trova il gol il giovane Emanuele Paola e siamo sul 5a1. Il 6a1 porta la firma di Argento M. che si conferma il migliore in campo. Prima del fischio finale trova il gol del 7a1 un altro giovane, Elmir Hamza. (A.S. Silver City)

 

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Pillole di statistiche del calcio dilettantistico calabrese

Nella quattordicesima puntata di Sport Life, trasmissione sul calcio dilettantistico calab…