Home Calcio a 5 Serie C2 gir. A: risultati, marcatori e commenti della 8° giornata

Serie C2 gir. A: risultati, marcatori e commenti della 8° giornata

10 min. di lettura
0
0

Si è disputata l’ottava giornata di campionato nel girone A di serie C2. Di seguito risultati, marcatori e commenti di tutti gli incontri.

Principe ammonito per simulazione, poi espulso per le proteste successive alla decisione arbitrale

GIOVE-BOSCOLANDIA 1-2
Marcatori: 11′ Pantusa (B) 54′ Principe (G) 62′ Campanaro (B)
Ora diciamo basta!!! Dopo l’ennesima direzione arbitrale da HORROR, non riusciamo più a stare in silenzio.
Facciamo questo articolo principalmente per tutelarci, visti i provvedimenti disciplinari che ci vengono inflitti con mani molto larghe, espulsioni per semplici richieste di spiegazioni si tramutano facilmente in “continue proteste e 20gg, 15giorni e così via”. Non è assolutamente una protesta per la sconfitta, perché in questo sport si vince, si perde e si pareggia, ma il problema è poterlo fare solo ed esclusivamente per meriti sportivi e non perché ogni settimana un arbitro (se così possiamo chiamare la maggior parte di loro) decide di andare su questi campi giusto per mettersi due lire in tasca. Quest’oggi è stata la volta del signor BONAVITA GABRIELE della sezione di Paola (di certo non la prima volta che fa del suo meglio, ma oggi crediamo sia arrivato all’apice). Episodio chiave della partita che è sul risultato di 1-1 e mancano circa 5 minuti, azione del GIOVE, Principe va uno contro uno col portiere avversario che prende nettamente il piede in area di rigore (come si evince nettamente dalla foto), cosa normale sarebbe stata rigore per il GIOVE, cosa sbagliata, ma che non avrebbe provocato altri danni, l’arbitro non vede e non fischia nulla, ma invece no, l’arbitro decide di fischiare la cosa più assurda, SIMULAZIONE, con relativa ammonizione per PRINCIPE, che si trasforma poco dopo in ROSSO per proteste (diteci voi come si fa a non protestare con queste cose) e da qui in 4 con relativo gol subito e vittoria degli avversari (cosa ovviamente che sarebbe potuta succedere anche in 5 e dove gli avversari non c’entrano nulla), però, adesso basta!!! Se ogni settimana dobbiamo vederci arrivare elementi del genere preferiamo non spendere tutti questi soldi e giocare tra amici che e meglio!!! Martedì 19 è stata indetta dal Comitato proprio una riunione per quanto riguarda i rapporti arbitri-società, alla riunione guardiamo questa immagine dove si evince anche che l’arbitro era senza nessuno davanti e quindi poteva vedere benissimo tutto e poi vogliamo proprio vedere quale sarà la giustificazione a tutto questo schifo!!! P.S.:  L’immagine è stata presa dal video della partita girato su sportcomtv, quindi tutti possono vedere lo scempio!!!  Attendiamo notizie da chi di dovere ed ovviamente poi non ci si può lamentare sempre e solo per i comportamenti delle società!!! (A.S. Giove)

Selfie vittoria Guardia

GUARDIA-CANTINELLA 6-3
Marcatori: 2 Brusca, Pepe, 2 Ramundo, Midaglia (G) Scura, Gelsomino, Chimento (C)
La nostra formazione si aggiudica l’incontro contro i Coriglianesi del Cantinella per 6-3,sancendo di fatto la prima storica vittoria in un campionato di C2 da parte della nostra società sportiva. Partita sentita da entrambe le squadre,avvio fulminante del Cantinella con gol a freddo dopo pochi secondi. La nostra squadra resta lucida,e continua a giocare in maniera ordinata portandosi su azione con ripetuti scambi di passaggi sull’1-1 con gol del capitano Giuseppe Brusca. Poco dopo e ancora il capitano Brusca su azione simile a siglare il vantaggio del 2-1.
Ripetuti cambi di campo con il Cantinella alla ricerca del pareggio,ma e Gianluca Pepe a portare sul 3-1 i nostri sul finire del primo tempo su un contropiede ben orchestrato. Il secondo tempo inizia subito con il gol del 4-1 da parte di Marco Ramundo, su disattenzione della difesa del Cantinella. A questo punto il Cantinella alza i ritmi di gioco e si porta sul provvisorio 4-2,ma sempre di rimessa,i nostri sono bravi a sfruttare gli spazi concessi e riescono ad infliggere il 5-2 di Midaglia e il 6-2 di Marco Ramundo. Guardia che con il risultato in cassaforte gestisce sulla difensiva il vantaggio,ma il Cantinella non demorde e segna il terzo gol che sancisce il definitivo 6-3. Da segnalare la folta presenza del pubblico che desideriamo ringraziare per il sostegno dato ai nostri ragazzi,ma il plauso va proprio ai nostri ragazzi,capaci di non demordere anche dopo 7 sconfitte consecutive,con una prestazione magistrale dal punto di vista tattico e mentale. La società sportiva ASD Guardia crede in questo gruppo e crede nella salvezza,ma e consapevole che sara’ un cammino lungo e faticoso. (A.S. Guardia)

NUOVA FABRIZIO-CITTA’ DI FIORE 4-5
Marcatori: 3 Simari, Cordua, M. Oliverio (CF) Savoia, Prezzo, Curatolo, Berardi (NF)

ROSSANO C.S.-DOMENICO SPORT 2-7
Marcatori: Certosino, Veneziano (RCS) 3 Quirino, Lascala, Mantuano, Signorelli, Chiappetta (DS)

SILVER CITY-SERRALONGA PERTINA 5-4
Marcatori: 2 Donato, Esposito, M. Argento, Gatto (SC) 3 Pellegrino, Prezioso (SP)

S.C. CORIGLIANO-FUTSAL KROTON 2-2
Marcatori: Granata, De Luca (SCC) Rizzo, Arcuri (FK)

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Risultati e marcatori di tutti gli anticipi

Si sono giocati questo pomeriggio alcuni anticipi delle gare di Eccellenza, Promozione, Pr…