Home Calcio a 5 Serie C2 gir. B: risultati, marcatori e commenti della 20° giornata

Serie C2 gir. B: risultati, marcatori e commenti della 20° giornata

9 min. di lettura
0
0

Si è disputata la ventesima giornata di campionato nella serie C2 girone B, di seguito risultati, marcatori e commenti di tutti gli incontri.

Tamiro

CATANZARO FUTSAL-FANTASTIC FIVE SIDERNO 4-2
Marcatori: 1’ e 5’ Pilato (CZ) 19’ Iozzino (CZ) 24’ Errigo (FFS) 34’ Marino (CZ) 45’ Coluccio (FFS)

PRO PELLARO SOCCER LAB-REGGIO FC 1-7
Marcatori: 2 Dieni, Cogliandro, Rappocciolo, Tamiro, Dascola, Costantino (R) Leonardo (PP)
Primo tempo equilibrato finito sullo 0 a 0, con qualche bella parata dei portieri Serrao e Tamiro soprattutto il secondo che mantiene la parità su Cantarella. Secondo tempo di marca Reggio Fc che sfruttando un errore in ripartenza della Soccer realizza lo 0-1. Di seguito la Soccer scompare sotto i colpi dedi più esperti ospiti. Tra i migliori in campo Serrao e Tamiro, i due portieri. (A.S. Pro Pellaro Soccer Lab)

Quadrifoglio 16/2/2019

CLUB QUADRIFOGLIO SOVERATO-FUTSAL FORTUNA  6-2
Marcatori: 5’ e 11’ Girillo (Q) 13’ Chiaravalloti (Q) 32’ Nisticò (FF) 38’ Girillo (Q) 50’ Sinopoli (Q) 54’ Voci (Q) 59’ C. Starace (FF)
Stando al risultato di oggi è servito il riposo (da calendario)al Club Quadrifoglio Soverato in quanto doveva riscattare il bruttissimo ko subito a Rosarno . Gli uomini di mister Catuogno infatti, sconfiggono per 6-2 il Futsal Fortuna nella gara valida per il ventesimo turno di campionato. Quintetto iniziale con Loprieno in porta, ultimo Politi, esterni Girillo e Chiaravalloti mentre il pivot è Sinopoli. Buon ritmo per i padroni di casa che sfiorano il vantaggio con Girillo colpendo il palo esterno. Un giro di lancetta però lo stesso non sbaglia dopo uno scambio con Politi aprendo il match. Al minuto 11 ancora l’esterno soveratese raddoppia grazie al suggerimento di Sinopoli. Gli ospiti creano qualche trama offensiva senza risultato. Il Quadrifoglio invece cala il tris con Chiaravalloti che prende la mira ed insacca dalla distanza. Minuto 16 stavolta Caracciolo, portiere ospite, nega la gioia del goal a Voci compiendo un miracolo da posizione ravvicinata. Si va al riposo con il netto predominio del Quadrifoglio. Nella ripresa i catanzaresi siglano la loro marcatura grazie a Nisticò che sorprende Loprieno da fuori. Al 34’ Sinopoli fa valere il fisico proteggendo benissimo la palla al limite dell’area, tiro ad incrociare sporcato da un difensore ospite e Chiaravalloti manca il tap in vincente. Passano quattro minuti e Girillo sigla il tris personale ancora ben servito da Sinopoli. Dieci minuti dopo è Starace C. a rendersi pericoloso con un bell’inserimento. Loprieno invece è miracoloso pochi minuti dopo sventando un insidiosissimo tiro. Dopo aver sfornito due assist Sinopoli si mette in proprio sganciando il suo destro ad incrociare entrando così nel tabellino dei marcatori. Non contento però regala un altro passaggio utile a Voci per il 6-1. Fissato il risultato mister Catuogno attua diverse rotazioni ed inserisce anche i giovani Mellace e Gualtieri. Gli ospiti si regalano un’altra marcatura grazie a Starace C. che da pochi passi gonfia la rete. Tre punti che regalano il quarto posto ai soveratesi vista la sconfitta del Futsal Club Filadelfia sul campo del Cittanova. (GIUSEPPE CILURZO UFFICIO STAMPA CLUB QUADRIFOGLIO SOVERATO)

Selfie vittoria Cittanova

POL. CITTANOVA-FUTSAL CLUB FILADELFIA 11-1
Marcatori: 4 Bovalina, Mammola, 4 Nava (PC) Borgese (PC) Fruci (FC) Ienco (PC)

ROSARNESE-LUDOS 10-5
Marcatori: Pinna (L) 4 F. Fazzari (R) Pratticò (L) Mazzei (L) D. Fazzari (R) Amedeo (L) Macrì (R) G. Fazzari (R) Minniti (L) Zavaglia (R) Taverna (R) Macrì (R)

 

 

Davide Fiorenza

ROCCELLA JONICA FUTSAL-XENIUM 5-3
Marcatori: 2 Ienco, 2 Origlia, Cavallo (RJ) 2 Cannizzaro, Modafferi (X)
Partita da vincere a tutti i costi per entrambe le squadre per provare a cullare il sogno salvezza. Entrano contratti i padroni di casa che nei primi 3 minuti subiscono altrettante azioni pericolose da parte degli ospiti, ma come al solito arriva l’azione di capitan Ienco che porta in vantaggio i locali. Sembrerebbe tutto facile per gli uomini di mister Barba, ma la Xenium è decisa a fare punteggio e continua col sul gioco fatto di continui inserimenti e schemi sui calci piazzati. Dobbiamo attendere il minuto 24 per il raddoppio del Roccella con Andrea Origlia che finalizza un’ottimo assist di Parrinello. Arriva quasi allo scadere il meritato gol degli ospiti su uno schema da corner, al quale nulla può un Fiorenza, oggi in stato di grazia. Sembra tutto facile nel secondo tempo quando le personali doppiette di Origlia e Ienco ed il gol di Cavallo portano a 4 i gol di distacco, ma complice i 5 falli ed un’apprensione non spiegabile dei padroni di casa, gli ospiti riescono a raggiungere il 5-3 finale. Partita che permette al 365 Roccella di scavalcare in classifica il Futsal Fortuna e li mette in condizioni migliori per eventuali Play out. (A.S. Roccella)

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

TDR2024, seconda giornata: vincono U19 e U17, sconfitta l’U15

Seconda giornata al Torneo delle Regioni Calcio a 11 in Liguria con le sfide delle nostre …