Home Calcio a 5 Serie D C5 risultati e marcatori. Fanno festa in tre!

Serie D C5 risultati e marcatori. Fanno festa in tre!

9 min. di lettura
0
0

GIRONE A
Primo posto ormai assegnato da due giornate e occhi puntati sui playoff promozione. Il Guardia C5 mantiene il secondo posto e conquista la finale playoff in quanto ha 10 punti di distacco sulla quinta, il Futsal Morelli ieri vittorioso contro il Montagna CS. Per la semifinale, sicuro il Cetraro, restano due squadre per l’ultimo posto, Nuova Fabrizio e proprio Futsal Morelli che deve vincere e sperare nella sconfitta dei gialloneri.

C. C. Paola – Cantinella = 3-8
Marcatori: 2 Marino, 2 Chimento, 2 Gelsomino, Molinari, Molinaro (C)
LC Telesio – Cariatese = 3-0
Marcatori:
Montagna CS – Futsal Morelli = 4-5
Marcatori: 2 Lorenzo, De Giacomo, Vizza, Marano (FM)
Nuova Fabrizio – Guardia C5 = 2-2
Marcatori: Berardi, Ruffo (NF) – Ramundo, Laino (G)
Campionato concluso per la Asd Guardia a 5 2016, (ultima giornata riposa) con il pareggio di oggi contro il Nuovo Fabrizio la squadra ha conquistato il secondo posto, ed essendoci dieci punti dalla quinta classificata passa direttamente alla finale dei play-off. Bella partita, con reciproci scambi veloci che hanno impegnato molto i due portieri, in particolar modo il nostro, Raffaele Bernardo il quale è stato decisivo in un paio di occasioni salvando il risultato. I nostri marcatori Ramundo Gianluigi e Laino Giuseppe.
Riposa Città di Cetraro

GIRONE B
Fa festa la Polisportiva Icaro. Per lunghi tratti del campionato in testa alla classifica la squadra del Presidente Tucci dopo aver perso lo scontro diretto contro il Nausicaa C5 è scivolata al secondo posto, ma con la vittoria di ieri sulla Santacrocenotria può festeggiare la matematica promozione in virtù degli oltre dieci punti di distacco sulla terza, la Costa del Lione.

Costa del Lione – Roccelletta = 5-1
Marcatori: 2 Masi, Madonna, Grandinetti, Paola (C)
Florentiana – Young People CZ = 1-4
Marcatori: Corapi (F) – 3 Iemma, Talarico (Y)
Nausicaa C5 – Futsal Montepaone = 6-0 a tavolino
Santacrocenotria CZ – Icaro = 1-4
Marcatori: Critelli (S) – 2 A. Trapasso, Gallucci, Fazio (I)
Tre Colli CZ – Borgia C5 = 2-7
Marcatori: 2 Cartolano (T)

GIRONE C
Festeggia la promozione in C2 la Virtus SBS che batte lo Stefanaconi finalista di Coppa e si gode il salto di categoria. Al secondo posto il duo Seles e Unsic Soriano con 29 punti. Segue ad una lunghezza proprio lo Stefanaconi.

Wolf Sporting Club – Laureanese = 0-6 a tavolino
Unsic Soriano – Nuova Monterosso = 19-3
Marcatori: 6 B. Ciconte, 2 Bartone, 3 Calvetta, 2 Giogà, 4 Monardo, 2 Papillo (US)
Virtus SBS – Stefanaconi = 7-4
Marcatori: 4 Vilone, 2 Carvelli, Mannella (V) – Cimato, Ferraro, Lo Schiavo, Arcella (S)
Sport Center Olimpia – Futsal Seles = 3-3
Marcatori: Muraca, 2 La Gamba (SCO) – 2 Bellino, Galluzzo (S)
Riposa: Volley Melicucco

GIRONE D
Torna in C2 la Gallinese. Anche la matematica promuove la formazione reggina che dopo una splendida cavalcata festeggia la promozione davanti al proprio pubblico e battendo l’Evergreen con un sonoro 12 a 6. In ottica playoff tutto si decide all’ultima giornata con il Natural Futsal che ha conquistato matematicamente la piazza d’onore e Platì e Bergotto che potrebbero disputare l’unica semifinale. L’Ausonia Sub infatti domenica dovrà vincere contro il Bernardino Cordova e sperare che il Platì vinca sul campo della Natural Futsal.

Bernardino Cordova – Natural Futsal = 0-3
Gallinese DL – Evergreen = 12-6
Marcatori: 3 Vazzana, 4 Stuppino, 2 Quattrone, Tiziano, Neri, Paviglianiti (G) – 3 Facciolo, 2 Ianno, Galimi (E)
Serviva un punto oggi per far prendere vita ad un sogno, ne sono arrivati 3 contro l’Evergreen e per noi dell’ASD GALLINESE i nostri tifosi ed il nostro paese questo sogno chiamato serie C2 è diventato realtà! Il 6 aprile rimarrà una data indelebile nella nostra storia, campionato vinto e promozione tutto al primo tentativo, nonostante l’inesperienza, nonostante gli avversari, nonostante chi ci diceva che non sarebbe stato possibile, e forse lo sperava, nonostante tutto noi oggi siamo qui a festeggiare. Come società, oggi, ciò che ci rende più felici non è la vittoria del campionato ma come questa è arrivata, con la tenacia, il coraggio e la bravura dei nostri ragazzi, con l’affetto ed il sostegno dei nostri tifosi con la disponibilità e l’assistenza dei nostri sponsor. Grazie a tutti, grazie davvero. “Viviamo il nostro sogno… il mondo è nelle mani di chi ha avuto il coraggio di sognare”. (ASD Gallinese DL)
Melicuccà – Ausonia Sub = 3-8
Platì – Segato = 14-3
Marcatori: 2 F. Trimboli, D. Trimboli, G. Trimboli, 2 P. Perre, D. Perre, Pangallo, 2 Catanzariti, 3 Barbaro, Papalia (P)
Riposa: Bergotto

Carica altri articoli
Load More By Domenico Caracciolo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Catanzaro Calcio Femminile, prima vittoria in campionato

Dopo il passo falso casalingo all’esordio, arriva la prima vittoria in campionato pe…