Home Calcio a 5 Serie D gir. B, risultati e marcatori

Serie D gir. B, risultati e marcatori

8 min. di lettura
0
0

SETTIMA GIORNATA SERIE D GIR. B

TreColli – Futsal Fortuna = 0-3
Marcatori: Nisticò, De Nardo, Santopio (FF)
Verdeoro – Zagarise = 18-7
Marcatori: 4 Scerbo, 2 Puccio, 6 Chiaravalloti, 2 De Santo, 3 Sipione (V) – 2 Baviera, Falcone, Procopio, Paparazzo, Faragò (Z)

Montepaone

Montepaone C5 – Olimpus = 3-3
Marcatori: Voci, 2 Catuogno (M)
Si conclude con un 3 – 3 l’atteso match tra Montepaone ed Olimpus. Gara dai ritmi subito molto alti, che vede un Montepaone voglioso di sbloccare subito la gara. Gol che prontamente arriva dopo una grande azione corale che Sinopoli trasforma. Il Montepaone aumenta i giri del motore e trova il 2-0 siglato Catuogno. Con questo risultato si va al riposo. Al rientro dagli spogliatoi, gli avversari trovano subito la rete che riaccende la partita e poco dopo la ribaltano con un uno-due che li porta in vantaggio per 3 reti a 2. Il Montepaone non ci sta e ricomincia a giocare trovando la rete del 3-3 con Voci Antonio. Innumerevoli le occasioni per portarsi in vantaggio per la squadra di casa, ma un gran portiere nega la gioia della vittoria. Testa a mercoledì per la gara di Coppa Calabria “MEMORIAL STEFANO GALLO” vs Fortuna Cz. (Montepaone C5)

Borgia – Futsal Nuova Monterosso = 6-0 a tavolino

Young People CZ

Florentiana – Young People CZ = 2-6
Marcatori: Mantella, Rania (F) – 2 Iemma, 2 Fabiano, Calanna, Imbroglio (Y)
Nel 7° turno di campionato la Young People fa visita alla Florentiana presso i campi del girasole. Dopo neanche un minuto i giallorossi passano in vantaggio grazie ad una conclusione sottomisura di Marco Iemma. E’ ancora Iemma che, in seguito ad una bella ripartenza, raddoppia con un bel tiro ad incrociare portando i suoi sul 2-0. La Florentiana accusa il colpo e, fatta eccezione per un palo colpito da distanza ravvicinata, non riesce a rendersi pericolosa. Anzi è ancora la Young che va in rete grazie a Vincenzo Calanna abile a ribattere sotto misura la conclusione di Iemma. Sul finire del primo tempo c’è tempo anche per il debutto e la prima rete stagionale di Francesco Fabiano. La ripresa vede subito la Florentiana alzare il baricentro nel tentativo di accorciare lo svantaggio.
Sfruttando un errato disimpegno della Young i padroni di casa realizzano con una conclusione da fuori la rete dell’ 1-4. I ragazzi di mister Luca Trapasso però mantengono la calma e si portano sul 5-1 con Samuele Imbroglio che sfrutta un assist al bacio di Mancuso. La partita prosegue con la Young che amministra il risultato e negli ultimi minuti c’è spazio per la rete su rigore della Florentiana e per la doppietta personale di Fabiano per il definitivo 6-2.
Ora testa a sabato in vista dell’importante match contro la capolista Montepaone.
ASD YOUNG PEOPLE: Rotundo, Mannarino, Imbroglio, Mancini, Cartolano, Trapasso D., Calanna, Granato, Fabiano, Musca, Mancuso, Iemma. Mister Trapasso L. (UFFICIO STAMPA ASD YOUNG PEOPLE)

Santacrocenotria – Sporting S. Francesco = 3-3
Marcatori: Russo, 2 Caserta (S) – 3 Amato (SSF)
La Santacrocenotria manca l’appuntamento con i tre punti interrompendo così la striscia di vittorie consecutive in casa. Nella settima giornata di campionato infatti arriva un pareggio contro lo Sporting Club San Francesco; i ragazzi di Mister Longobardi partono bene e trovano il vantaggio con una bella combinazione tra Marino e Russo che porta quest’ultimo al gol. Tuttavia, subito dopo, gli ospiti trovano il pareggio su un calcio piazzato, dopodiché la partita viaggia su un sostanziale equilibrio che sembra però essere spezzato ogni volta che i padroni di casa vogliono affondare il colpo. Infatti il gol del provvisorio vantaggio arriva con una bella azione di Caserta in solitaria che sfodera un gran destro da fuori area che si insacca in rete. Tuttavia la seconda frazione di gioco presenta sempre lo stesso problema per la Santacroce, ovvero i calci da fermo, dalla quale gli ospiti ritrovano nuovamente il gol del pareggio. Nei minuti di recupero succede di tutto e di più, la Santacroce trova il gol del 3-2 con Caserta ma un ingenuità proprio nell’ultimo minuto di recupero permette agli ospiti di siglare il gol del pareggio con un tiro libero. Risultato amaro per i gialloneri che comunque smuovono la classifica. (A.S. Santacrocenotria)

[standings league_id=35]
Carica altri articoli
Load More By Domenico Caracciolo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Si separano le strade dell’Atl. San Lucido e di mister Calvano

Dopo una stagione e mezza a causa di impegni personali termina la mia esperienza con l’Atl…