Home Calcio Silana e Casabona hanno dato vita ad un faccia a faccia amichevole interessante

Silana e Casabona hanno dato vita ad un faccia a faccia amichevole interessante

4 min. di lettura
0
0

Ieri si è disputata sul terreno di gioco del V. Mazzola – A. De Marco una importante amichevole tra due squadre che si ritroveranno nello stesso campionato di 2^ Categoria, il Casabona che indossava la casacca Nera e la Silana F.C. 2019.

L’undici iniziale del Casabona

E’ stato un incontro di rifinitura, sotto un sole cocente che ha dato diverse indicazioni ai due mister. La Silana un po più avanti nella preparazione ha fatto intravedere buone trame di gioco e un buono stato di forma, con giocate di pregevole fattura. La squadra ospite si è difesa abbastanza bene dando vita ad un turnover durante la partita che ha permesso ai suoi calciatori di riprendere fiato.
Tanti tifosi fuori, gli ultras con fumogeni e cori se pur non hanno potuto assistere alla partita per le note cause del Covid-19 hanno, da fuori lo stadio, sostenuto la squadra del cuore. Presenti in via eccezionale in un modo del tutto isolato, in ottemperanza del rispetto “Covid” due figure rappresentative della stampa locale Francesco Oliverio di Esperia TV, sostenitore della squadra Bianco Celeste e del suo Cosenza, e il direttore di P.R.L. 101.7 Pasquale Gallo.
Speriamo molto presto vengano indicate le norme da seguire in quanto a protocollo comportamentale con la presenza dei tifosi sugli spalti per poter dare il via ad un nuovo campionato che si prospetta avvincente per la squadra della Sila.

Uff. stampa
Silana FC

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

La LND Calabria incontra anche le società di Prima Categoria

Si è svolto l’incontro in web conference anche con le società di Prima Categoria all…