Home Calcio a 5 Soccer Montalto, scatta l’ora dei rinnovi

Soccer Montalto, scatta l’ora dei rinnovi

5 min. di lettura
0
0

Inizia con il botto il mercato del patron Spadafora in vista della nuova stagione. La prima firma è la riconferma del capitano Carmine Bisignano, il quale non ha esitato un attimo a (ri)sposare il progetto Soccer Montalto. Queste le sue considerazioni: “Sono felice di fare parte anche per la nuova stagione della Soccer Montalto ed in particolare ringrazio il patron Spadafora che mi ha voluto rinconfermare nel suo roster”. Si prospettano a breve altri colpi di mercato per un estate rovente in casa Soccer Montalto C5.

Carmine Bisignano

Dopo il rinnovo del capitano Bisignano Carmine, è la volta di Marco Andropoli e Francesco Lopetrone, che faranno parte del progetto Soccer Montalto Spadafora Caffè. Felicità è stata espressa dai giocatori e dalla società per la buona riuscita dell’operazione che si consolida di elementi importanti e di sicuro affidamento in attesa delle new entry attese a breve.

Andropoli e Lopetrone

Si compone di un ulteriore tassello di spessore il roster di mister Basile, con la riconferma dell’ex capitano del Città di Cosenza, Marco Galiano. Grazie alla sua duttilità e abnegazione in più ruoli, è un giocatore importante nell’economia di squadra, Galiano conta presenze in categorie nazionali, molto conosciuto nell’ambito di questo sport con grandi risultati. Avendo recuperato appieno da un infortunio alla caviglia, che ne ha determinato un impiego limitato, rilascia la seguente dichiarazione per la buona riuscita della trattativa: “Sono felice di essere riuscito finalmente a risolvere definitivamente un problema alla caviglia che mi limitava nel gioco da ben due anni, sono legato alla squadra e alla società Soccer Montalto, sono sicuro che con l’aiuto dei compagni riusciremo a toglierci grandi soddisfazioni nel prossimo campionato. Ringrazio la società e il mister per la fiducia e la stima dimostrata nei miei confronti, che cercherò di ricambiare nel migliore dei modi”.

Uff. stampa
Soccer Montalto

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Alessandro Pisano ringrazia e saluta la Rombiolese

La F.C.D Rombiolese, con grande rammarico e sofferenza nel cuore, comunica che mister Pisa…