Home Calcio Sofome, parola ai protagonisti, Rocca è sicuro: “Regaleremo emozioni”

Sofome, parola ai protagonisti, Rocca è sicuro: “Regaleremo emozioni”

6 min. di lettura
0
0

La parola a uno dei match winner della partita con il Gasperina, Alessandro Rocca.

Secondo anno all’A.s.d. Sofome, sensazioni e impressioni su questa nuova stagione.
Innanzitutto volevo ringraziare la società in quanto, per il secondo anno consecutivo, ha visto in me un giocatore da inserire utile alla causa.  È un progetto nato due anni fa e che conta già nel palmares la vittoria di un campionato e la disputa della semifinale play off. Perciò vista la serietà di questa società non ho esitato a indossare per il secondo anno consecutivo la maglia arancionera.  Questa nuova stagione, rispetto alla scorsa, ci vede protagonisti sin dall’inizio. Questo non significa che siamo i vincitori del campionato, anzi viste le altre gare e quindi le altre squadre, non bisogna mai mollare o dare per scontata ogni gara. Sono tante le squadre che hanno l’organico giusto per dire la sua in questo insidioso campionato. A noi non resta altro che continuare a lavorare sodo in modo tale da poter dire la nostra anche in questa nuova stagione calcistica.

Grande prestazione con il Gasperina, “bollicine di champagne” sta ritornado sui livelli della passata stagione, come ti senti? Stai pian piano ritornando in forma?
La grande prestazione non è soltanto mia ma è dell’intera squadra che non ha mai smesso di lottare per l’intera durata del match, ne è la dimostrazione il goal vittoria arrivato nell’extra time. In ogni caso, ci tengo a ringraziare il mister che nonostante il mio inizio di stagione un po’ sotto le aspettative ha sempre creduto in me e in questa partita ho cercato di ricambiare con una buona prestazione e con il mio primo goal stagionale questa fiducia. Tutto ciò è possibile grazie ai miei compagni, anzi direi familiari, perché noi più che squadra siamo una famiglia. Ed è insieme a loro che sto cercando, non di ripetere le prestazioni della scorsa stagione, ma di migliorare sempre di più in modo di dare una mano e un grande contributo alla famiglia Asd Sofome.

Obiettivi personali e dove può arrivare questa squadra secondo te.
Calcisticamente parlando l’obiettivo per qualsiasi calciatore è quello di arrivare in testa alla classifica. Quindi dico sin da subito che il mio obiettivo personale è quello di riuscire a scrivere e a far parte della storia dell’ Asd Sofome. Tutto questo può avverarsi solo con la vittoria del campionato, e vista la qualità della rosa, che conta giocatori dotati di gran talento, sono fiducioso. Infine voglio rassicurare tutti i tifosi che la squadra c’è e combatteremo fino all ultimo respiro in modo da regalarci e regalarvi emozioni. Buon campionato a tutti….e Forza Sofome.

Ufficio stampa
ASD Sofome

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Corigliano, Nucaro torna in sella e rilancia il mercato

Superato il lungo e grigio periodo di crisi societaria, torna il sereno in casa Corigliano…