Home Calcio Sportività e rispetto: Rossanese chiama, PraiaTortora risponde

Sportività e rispetto: Rossanese chiama, PraiaTortora risponde

3 min. di lettura
0
0

La Rossanese vince per 1-0 la gara di andata dei quarti di finale della Coppa Italia Dilettanti, il 6 novembre appuntamento al Mario Tedesco di Praia per il return match. Quello che, però, balza ai nostri occhi è la grande sportività tra le due società che ci corre l’obbligo di riportare per dare un messaggio positivo al nostro calcio.

ASD Rossanese: “Questo è il calcio che ci piace e continueremo nel nostro piccolo a viverlo così, giorno per giorno, domenica per domenica nel rispetto di tutti, perché una vittoria sul campo è la più bella cosa che mai possa capitare ad uno sportivo, ma il rispetto per l’avversario è la linfa principale per dare vita a questo bellissimo sport chiamato calcio. Grazie a voi per la sportività e per i complimenti, a presto A. S. D. PraiaTortora.”

ASD PraiaTortora:”Partita decisa da un rigore al 23 del secondo tempo. Ampio turnover da entrambe le parti, buone occasioni per pareggiare, risultato che puo’ essere ribaltato nella partita di ritorno al MARIO TEDESCO il 6 novembre. RINGRAZIAMO LA ASD ROSSANESE PER L’ECCELLENTE OSPITALITA’ E LA RISAPUTA SPORTIVITA’ .”

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Calcio a 5: confronto tra istituzioni e società, ufficiali i tecnici delle rappresentative

Si è svolto questo pomeriggio l’incontro tra istituzioni e società di Calcio a 5 di Serie …